Negozio Mann Co.

From Team Fortress Wiki
Jump to: navigation, search
Pagina del Negozio Mann Co.
$400,000 to fire that gun, huh? Yeah, money well spent! ($400,000 per sparare con quell'arma, eh? Già, soldi ben spesi!)
L'Esploratore

Il Negozio Mann Co. è un servizio di micro-transizioni incluso nell'Aggiornamento della Mann-Conomy. Il negozio permette di comprare gli oggetti come cappelli, armi, e oggetti azione utilizzando il denaro depositato nel Portafoglio Steam. Il negozio non promuove il concetto di "pagare per vincere", ma conferisce ai giocatori un metodo alternativo per ottenere gli oggetti. I creatori degli oggetti della comunità ricevono una percentuale del ricavato delle vendite degli oggetti da loro ideati.

Gli oggetti comprati dal negozio non sono né scambiabili né utilizzabili nel crafting. Nonostante tutto, la Confezione Regalo permette ai giocatori di scambiare gli oggetti comprati, ad eccezione di alcuni strumenti come le Latte di Vernice, che possono essere scambiate anche se comprate.

Prezzi

I prezzi variano, con i prezzi più alti per gli oggetti rari e nuovi e più bassi per quelli meno rari e vecchi. Come regola di base, gli oggetti vari costano cinque dollari o più, mentre quelli più comuni costano meno di cinque dollari. Questi prezzi preservano il valore degli oggetti trovati o costruiti e possono essere paragonati al valore degli oggetti promozionali ottenuti con la prenotazione di un gioco come l'Elmetto Lumbricus o la Testa di Max.

Oggetti non acquistabili

Questi oggetti non possono essere comprati, però la maggior parte di questi possono essere ottenuti tramite creazione, casse, promozioni o scambio. Gli oggetti nella lista seguente potrebbero essere totalmente inottenibili, come la Chiave d'Oro e la Spilla Polycount.

Pagine specifiche degli eventi

Pagina di Halloween

Durante certi eventi, ci saranno delle pagine speciali che vendono oggetti per un periodo limitato.

Halloween

Per tutta la durata dell'evento di Halloween, certi oggetti a tema erano acquistabili dal negozio. Questa promozione è durata dal 27 ottobre 2010 all'8 novembre 2010.

Berretto Mann Co.

Chiunque faccia un acquisto dal negozio Mann Co. riceverà il Berretto Mann Co., un berretto disponibile per tutte le classi con il simbolo della Mann Co.

Oggetti bonus

Per ogni $20, £15 o €20 spesi nel negozio, si riceve un oggetto bonus. Sarà un oggetto normale trovato casualmente, che sarà non scambiabile. Cappelli e altri oggetti rari hanno la stessa possibilità di essere generati come con un Benefattore Sconosciuto.

Note aggiuntive

  • In un'intervista online, il lead designer Robin Walker ha spiegato che qualunque cosa si compri nel Negozio Mann Co. può essere trovata casualmente. "Il nostro obiettivo è far si che tutti gli oggetti legati al gioco siano trovabili, così nessuno sarà avvantaggiato rispetto a qualcun'altro." [1]
  • Gli oggetti comprati non possono essere scambiati o utilizzati nel crafting.
  • Visitare il Negozio Mann Co. risolverà tutti i problemi che affliggono lo zaino del giocatore.

Voci correlate

Note

  1. PC Gamer: Valve on why they’re selling TF2 items for real money