Bombinomicon

From Team Fortress Wiki
< Bombinomicon
Revision as of 04:57, 6 July 2012 by Xenak (talk | contribs) (Fixed links.)
Jump to: navigation, search
Questo articolo parla dell'oggetto vario. Per il fumetto, vedi Bombinomicon (fumetto).
Oh, il MAGO disse di non farlo. Wow, scusate, questo cambia tutto. Non mi ero accorto che un vecchio idiota con una veste ti abbia detto di non leggere quella cosa.
Il Bombinomicon sul guardare i tomi malvagi

Il Bombinomicon è un distintivo utilizzabile da tutte le classi. È un libro rilegato in pelle e dall'aspetto contorto con occhi rossi luminosi e l'icona della classe del Demolitore sulla sua "fronte". Un cerchio di denti grande e macchiato di sangue al centro della copertuna afferra una bomba simile a quella dei cartoni. Un giocatore che muore indossando questo distintivo verrà ridotto a brandelli ed esploderà in una spettacolare esplosione viola.

Questo distintivo è assegnato ai giocatori che hanno ottenuto il risultato Dive Into a Good Book arrivando all'Isola del Bottino per mezzo del portale che appare appena il MONOCULUS viene ucciso e prendendo il Bombinomicon contenuto in una gabbia laggiù. Il Bombinomicon può essere consegnato a più giocatori per volta che completano il risultato. Al contrario di molti oggetto di Halloween, il Bombinomicon non ha restrizioni sull'uso. Tuttavia, l'effetto viola dell'esplosione comparirà solo durante i giorni di Halloween o di luna piena.

Dimostrazione

Risultati correlati

Monoculus angry.png Eye-chievements

Immergiti in un Buon Libro
Immergiti in un Buon Libro
Raggiungi l'Isola del Tesoro per reclamare la tua ricompensa!

Cambiamenti precedenti

Patch del 27 ottobre 2011 (Speciale Molto Spaventoso di Halloween)

  • Il Bombinomicon è stato aggiunto al gioco.

Patch del 11 gennaio 2012

  • Il Bombinomicon/it non scuote più lo schermo in caso di uccisione ed ha un ritardo prima dell'esplosione per permettere ai Cecchini, alle Spie, e agli altri di avere un miglior feedback sulle cause della morte

Bugs

Curiosità

  • Nel Bombinomicon del Sottomondo di Eyeaduct c'è scritto qualcosa sul retro di copertina, oltre ad un prezzo scontato di $6.66, e alla scritta che ci fa capire che è la quindicesima edizione. Il testo sul retro è questo, mentre di sotto è riscritta una traduzione:


Inked in the blood, bound in the hide and written on the stolen paper of British kings! With over 400 pages of spells, enchantments, recipes and anecdotes about blowing things up, the Bombinomicon is a must-have for the practicing explosives aficionado and demolitions expert alike. Now in its fifteenth printing, every copy of the Bombinomicon is guaranteed to be possessed by an angry talking ghost.


"If ye gaze at one tome this year, MAKE IT NOT THIS ONE" - Merasmus the Magician

"Unputdownable! This book's jaws are like a vice." - Gravel Pit Arts Monthly

"If you like the dark arts and explosions, this might very well be the best book you read all year." - Demolition Gazette


Inchiostrato col sangue, confinato in un nascondiglio e scritto sulla carta rubata dai re inglesi! Con più di 400 pagine di magie, incantesimi, ricette ed aneddoti che parlano di cose fatte saltare in aria, il Bombinomicon è un oggetto obbligatorio per tutti: dai principianti affezionati agli esplosivi agli esperti nelle demolizioni. Ora, nella sua quindicesima ristampa, ogni copia del Bombinomicon è posseduta da un malvagio fantasma parlante, garantito.


"Se voi doveste dare uno sguardo a un tomo quest'anno, FATE CHE NON SIA QUESTO" - Merasmus il Mago

"Sensazionale! Le mascelle del libro sono come una morsa." - Il Mensile delle Arti di Gravel Pit

"Se ti piacciono le arti oscure e le esplosioni, questo potrebbe davvero essere il più bel libro da leggere in tutto l'anno." - La Gazzetta delle Demolizioni

  • Il nome "Bombinomicon", una crasi tra Bomb (Bomba) e Template:W, è un riferimento al tomo del film Template:W, che aveva una faccia, era fatto di carne, e inchiostrato col sangue. Il nome del libro della serie televisiva fu preso, come tributo, dal lavoro di Template:W, che presenta un tomo con lo stesso nome.

Gallery