Junction

From Team Fortress Wiki
Jump to: navigation, search
Junction
Junct 01.jpg
Informazioni di base
Tipo di mappa Punti di Controllo
Nome del file: cp_junction_final
Sviluppatore/i: Sean "Heyo" Cutino
Informazioni mappa
Ambientazione: Industrie Spytech
Scenario: Interni di strutture
Oggetti della mappa
Healthico.png Kit medici: Smallhealth.png ×8   •   Mediumhealth.png ×1
Ammoico.png Munizioni: Mediumammo.png ×7
Map Photos
Menu photos cp junction final.png
Map Overview
Junction overview.png
Francobollo Mappa
Item icon Map Stamp - Junction.png
Classifica donatori
Ispirata a Gravel Pit, Junction contrasta molto Watchtower. Costellata di stretti corridoi e piccole stanze, Junction crea opportunità di combattimento che incoraggiano agguati ed arsenali esplosivi.

Junction è una mappa Attacca/Difendi creata dalla comunità e resa ufficiale nell'Aggiornamento dell'Esploratore. L'ordine dei Punti di Controllo è identico a quello di Gravel Pit.

In Junction, lo scopo degli attaccanti è conquistare i punti A e B in modo da sbloccare il punto C e prendere il possesso di quest'ultimo; lo scopo dei difensori è fermare gli attaccanti dal conquistare tutti i punti.

Aree

Junction è una mappa costellata di corridoi stretti e di stanze piccole. Anche le aree più "aperte" tendono ad essere piccole e chiuse.

Punto di Controllo A

Il Punto di Controllo B si trova su un'area rialzata rispetto al resto, che si affaccia sul campo di battaglia e sull'area di rientro degli attaccanti. Il Punto di Controllo è raggiungibile da una scalinata presente nel piano terra del rialzamento.


Punto di Controllo B

Il Punto di Controllo A si trova in una stanza stretta rialzata rispetto all'area più ampia collegata ai punti di rientro degli attaccanti. L'area più rialzata è accessibile da due scalinate, e il Punto è accessible da due lati.

Punto di Controllo C

Il Punto di Controllo C si trova su una piattaforma elevata accessibile solamente tramite delle scale ai lati. La piattaforma ha anche un balcone che si affaccia sui vari passaggi che portano all'area finale. Il Punto di Controllo stesso è accessibile da due lati e si trova in una piccola stanza stretta rialzata rispetto alla maggior parte del campo di battaglia.

Tempi di Cattura dei Punti di Controllo

Punti di Controllo Moltiplicatore Secondi
Punti di Controllo A ×1
54 ,000
×2
36 ,000
×3
29 ,455
×4
25 ,920
Punti di Controllo B ×1
54 ,000
×2
36 ,000
×3
29 ,455
×4
25 ,920
Punti di Controllo C ×1
12 ,000
×2
8 ,000
×3
6 ,545
×4
5 ,760


Bug

  • Un computer in una delle aree di rientro degli attaccanti non ha clipping, di conseguenza può essere attraversato dai giocatori come se non esistesse.