Amministratrice

From Team Fortress Wiki
Jump to: navigation, search
L'amministratrice nel suo ufficio.
Mi rattrista che, malgrado i miei sforzi, alcuni di vuoi trovino sempre nuovi metodi per fallire.
L'Amministratrice

L' Amministratrice (nome reale Helen; cognome sconosciuto), anche conosciuta come l' Annunciatrice, è l'amministratrice delegata delle aziende RED, BLU e, segretamente, anche delle Industrie TF. Un'anziana e malvagia mente femminile, l'Amministratrice possiede uno sguardo penetrante e un tono di voce particolare; la combinazione di questi elementi le permette di incutere timore e obbedienza.
Il suo tono di voce è un'inevitabile costante dell'esperienza di gioco, e oscilla tra l'amara delusione e il leggero fastidio.
La sua storia prima di diventare l'Amministratrice delle industrie TF è avvolta nel mistero.

Ruolo e Doveri

L'Amministratrice possiede una considerabile influenza e potere. Il suo possesso di sia di RED che di BLU le garantisce, per estensione, il potere di ogni governo maggiore del pianeta. Tende a tenere le sue operazioni top secret, manipolando gli eventi da dietro le quinte. Qualunque sviluppo che può portare ad attenzioni inutili verrà velocemente terminato con estremo pregiudizio.

Lei comunica con entrambe le squadre tramite un microfono collegato a un pannello di controllo centrale. Tramite una saggia manipolazione di un enorme numero di cavi e prese, lei può contare su diversi canali di comunicazione, includendo due canali divisi per i RED e per i BLU. I suoi messaggi sono ritrasmessi tramite un Alarm-O-Tron 5000, connesso a un quadro con una miriade di luci che si illuminano in base alle varie occorrenze (esempio: Spia RED - nella base). Un gigantesco monitor le permette di osservare tutto ciò che accade. La motivazione che la spinge ad ordinare a dei mercenari di combattersi, è ancora sconosciuta.

L'Amministratrice ha anche un gran numero di assistenti, tra cui la fedele Signora Pauling.

La GUERRA

Con tutta la mia esperienza, Signora Pauling, niente uccide l'amicizia velocemente quanto... un po' di sana competizione.
— L'Amministratrice riferita ai suoi scopi malvagi

L'Amministratrice considera l'amicizia tra due compagnie una grave violazione al contratto. Dopo che la sua assistente, la Signora Pauling, portò alla sua attenzione l'amicizia del Demolitore RED e il Soldato BLU sono diventati amici, lei aprì dai canali di comunicazione specifici per entrambi. Tramite ciò, lei ha personalmente incitato l'uno a uccidere l'altro per ottenere la preziosa e misteriosa arma creata tramite la Mann Co. Come previsto, ciò ha distrutto velocemente la loro amicizia trasformandola in una guerra di sette giorni.

Aspetto

L'aspetto originale disegnato da Makani.

L'aspetto dell'Amministratrice ha una storia alle sue spalle. Tutto iniziò con un disegno di un fan (Makani), che si sparse velocemente per Internet, diventando gradualmente popolare. Poco dopo la Valve richiese un'audienza, nella quale il disegno fu comprato. Molti mesi dopo, durante la promozione dello Speciale di Halloween, una donna dall'aspetto molto simile a quello del disegno appare vicino a Zepheniah Mann nel suo letto di morte. Infine, nel 9 Dicembre 2009, il volto dell'Amministratrice fu rivelato ufficialmente, utilizzando l'idea di Makani, con qualche piccola modifica al vestiario.
Makani è poi stata assunta dalla Valve stessa.

Curiosità

  • L'Amministratrice è un'inguaribile fumatrice, legge la rivista Punishment Monthly, e a quanto dice Saxton Hale, pranza con le bistecche.
  • La voce dell'amministratrice è di Ellen McLain, che ha anche prestato la voce a GLaDOS in Portal e al Sovraintendente spedizioni in Half-Life 2.
  • L'Amministratrice scrive occasionalmente dei post sul Blog ufficiale di TF2; solitamente utilizzando un linguaggio tagliente e dispregiativo sul comportamento della community, come l'utilizzo di programmi esterni per sbloccare Risultati.
  • L'Amministratrice è l'unico personaggio non giocante ad apparire regolarmente durante l'esperienza di gioco.
  • Quando la modalità Re Della Collina fu rilasciata per la prima volta, l'Amministratrice leggeva "Overtime" molto velocemente sin da quando veniva attivato l'Overtime fino alla fine del round. Il bug fu risolto più tardi con la patch del 15 Agosto, però rimase molto popolare grazie alla ricezione positiva della community (l'opzione può essere attivata dalla console e si chiama 'nag').
  • Il vestiario di color viola rispecchia il controllo di entrambi i team (BLU e RED).
  • Come visto nel fumetto, l'Amministratrice è in possesso del Ritratto della famiglia Mann. Lei assomiglia molto ad Elizabeth, la governante di Zepheniah Mann.
  • 'L'amministrarice' prende parte agli eventi di Incontra la Spia.
  • L'Amministratrice è implicata nell'aver avuto una relazione con Saxton Hale qualche tempo fa. Saxton Hale appunto parla di lei come "Seduttrice fumatrice".
    • In risposta alle domande riguardo la sua presunta relazione con Saxton Hale: "Una signora non dice, un gentiluomo non chiede, ed in particolarmodo un'Amministratrice non dimentica. Né perdona. Né demorde. I ficcanaso tra di voi faranno bene a ricordarselo, la prossima volta che decideranno di zampettare tra i miei affari privati come cani in una discarica."[1]
  • Il Demolitore si riferisce a lei come la "signora arrabbiata che ci urla continuamente contro mentre combattiamo".
  • Il Soldato la chiama "Zucca" nel Fumetto sul Soldato. Non è risaputo se il Soldato avesse fatto un commento a sé, o se egli si riferisca all'Amministratrice sempre in quel modo.
  • L'Amministratrice non è sposata. Nella stessa pagina del fumetto dove Saxton Hale le fa delle avances, Miss Pauling dice, "Io lavoro per la Signora..".

Galleria immagini

Voci correlate

Link Esterni