Australium/it

From Team Fortress Wiki
Jump to: navigation, search
Un progenitore dell' Amministratrice mostra un lingotto di Australium.[1]
Ogni invenzione del genere umano adesso arriva dal grande cervello sbronzo di un australiano. A causa di questo.
Progenitore dell'Amministratrice

Con la sua prima apparizione raffigurata nel Team Fortress 2 comic Loose Canon, L'Australium è un elemento metallico che può essere adattato e trasformato in più stati e forme, rendendolo quindi estremamente prezioso e ricercato.

Storia

L'Australium è stato scoperto dall'Australia, spiegando così il nome dell'elemento citante lo stato.

La scoperta dell' Australium è stato molto probabilmente la causa dietro il rapido progresso tecnologico dell' Australia. I progressi avuti nella tecnologia includono sistemi orologiai, sistemi di teletrasporto, e "l'intero spettro della scienza baffuta".

L'Australium si credeva venisse venduto e scambiato sotto forma di lingotti, in maniera simile a come l'oro viene conservato e immagazzinato. Nonostante condivida simili proprietà con l'oro, come colore e grado di riflessione simile, i lingotti di Australium possono essere identificati da un logo unico di una figura solitaria che fa boxe con un ganguro, una delle figure più rappresentative dell'Australia. Si suppone che l'atto di boxe tra il canguro e la persona rappresenti come l'Australia scelga il loro prossimo legittimo re.

Gli australiani sono molto riservati riguardo l'Australium, molto probabilmente per mantenere l'elemento a un costo e a una domanda elevati, quindi per permettere loro di continuare a sorpassare il resto del mondo in ambito tecnologico

L' Australium è stato usato anche come mezzo di pagamento per il nonno dell'Ingegnere, in cambio della costruzione perBlutarch Mann e per Redmond Manndelle "Macchine Estendi Vita" per favorire il loro tentativi di sopravvivere a vicenda per tentare di ereditare tutte le terre date loro dal padre. Si crede che Radigan Conagher abbia trovato altri depositi di Australium, e piu tardi Dell abbia scoperto file segreti riguardanti questi depositi tra i timbri blu che Blutarch prestò a esso per riparare la sua "Macchina Estendi Vita".

Armi correlate

La statua della Spia

L'Australium è stato usato nella creazione di due rare armi. Quando un giocatore viene ucciso da una di queste armi il suo modello corporeo cambia in quello di una statua dorata.

Leaderboard class engineer.png Ingegnere

Arma Icona di Morte
Golden Wrench
Promotionale
Chiave Inglese Dorata
Killicon golden wrench.png

TF2 crosshair orange.png Tutte le classi

Arma Icona di Morte
Saxxy
Distribuita
Saxxy
Killicon saxxy.png

Contenuto non usato

  • Un modello di lingotto di Australium esiste nei file del gioco sotto il nome di "models\props_mining\ingot001.mdl".

Curiosità

  • Un lingotto di Australium compare nel gioco della Zachtronics Industries, SpaceChem in uno specifico Livello Bonus
  • L'Australium ha la stessa configurazione elettronica—tranne per il canguro nel nucleo—dell' oro.

Galleria

Collegamenti esterni

  1. http://www.teamfortress.com/loosecanon/08.html