Badlands (Arena)

From Team Fortress Wiki
Jump to: navigation, search
Badlands (Arena)
Arenabadlands.jpg
Informazioni di base
Tipo di mappa Arena
Nome del file: arena_badlands
Sviluppatore/i: Valve
Informazioni mappa
Ambientazione: Deserto
Scenario: Pomeriggio, Nuvoloso
Acqua profonda:
Pirovisione:
Oggetti della mappa
Ammoico.png Munizioni: Smallammo.png ×2   •   Mediumammo.png ×4   •   Largeammo.png ×2
Map Photos
Menu photos arena badlands.png
Map Overview
Badlands (Arena) overview.png
Badlands possiede delle varianti, come Punti di Controllo e Re della collina.
The Administrator sees this as a perfect opportunity to show the good people of Badlands that you're not just armed psychopaths blowing up all their landmarks on a daily basis. (L'amministratrice vede questa come un'opportunità perfetta per dimostrare alle brave persone delle Badlands che voi non siete solo degli psicopatici armati che fanno esplodere le loro terre ogni giorno.)
— Miss Pauling

Badlands è una mappa Arena, ed è una versione modificata di Badlands (Punti di Controllo). Badlands, insieme a Lumberyard, Ravine, Well (Arena), e Granary (Arena), è stata rilasciata durante l'Heavy Update, come una delle prime mappe Arena ufficiali per Team Fortress 2. Similmente rispetto alle altre arena mappe modificate, Badlands (Arena) è principalmente composta dal punto di controllo centrare della sua versione Punti di Controllo, l'unica differenza sostanziale è l'aggiunta di acqua sotto i piccoli ponti che conducono alle stanze di respawn delle squadre.

L'obiettivo della squadra del giocatore è di eliminare l'intera squadra nemica o di catturare il punto di controllo centrale quando esso diventa disponibile, dopo 60 secondi dall'inizio della partita.

Video Introduttivo

Luoghi

Ponte (Centro)

Il ponte è una copia identica del centro di Badlands (Punti di Controllo)

  • Ponte: Questo posto è dove il punto di controllo è piazzato. Il punto di controllo si trova sopra una pista ferroviaria, ed è adiacente a due treni da trasporto su cui sono appoggiate delle casse.
  • Valle:Ogni squadra ha inoltre una via che passa per sotto il ponte, connessa alle zone di respawn.
  • Vagoni ferroviari: Ci sono dei vagoni ferroviari su entrambi i lati del punto di cattura. Questi non solo possono essere usati come copertura, ma dividono inoltre il ponte a metà. Le casse sopra i vagoni sono leggermente più piccole del vagone stesso, e ciò permette ad ogni classe di poterci salire su saltando prima sul vagone.
  • Finestra: All'interno della casa sono presenti una finestra e un balcone ad entrambi i lati del ponte. Questo punto viene solitamente usato dai cecchini.
  • Pillars: Ogni lato ha inoltre un paio di pilastri di roccia che permettono accesso dal ponte al balcone di fianco la finestra.
  • Stanzino: Lo stanzino e' una piccola casetta che conduce ai vagoni attraverso una rampa di terra che parte dalla Valle.

Zone di Respawn

Le squadre utilizzano il primo respawn che è usato regolarmente in Badlands. Le entrate della base sono bloccate e la spirale di roccia è recintata.

  • Pozza: Propri odi fronte allo spawn, sotto il ponte grigio, è presenta una pozza d'acqua che può essere usata per rimuovere fiamme, Latte pazzo o Giarate.
  • Spirale: La spirale è inaccessibile dato che l'intera zona intorno ad essa è stata recintata.
  • Strettura: Uno dei modi per arrivare al centro, questo piccolo passaggio è presente dietro i vagoni ferroviari.
  • Casa: La casa è l'entrata principale per il centro. Sbocca sul ponte attraverso un'apertura o da una piccola merlatura presente vicino la finestra.

Strategia

See Strategia di comunità di Badlands (Arena)

Tempo dei punti di controllo

Punti di Controllo Moltiplicatore Secondi
Both capture points ×1
36 ,000
×2
24 ,000
×3
19 ,636
×4
17 ,280


Cronologia degli aggiornamenti

Patch del 19 agosto 2008 (A Heavy Update)

  • Aggiunta questa mappa al gioco.

Vedi anche

Collegamenti esterni