Spilla del Cubo da Compagnia

From Team Fortress Wiki
Jump to: navigation, search
Il centro di arricchimento le ricorda che il cubo da compagnia non cercherà mai di accoltellarla e, in realtà, non può parlare.
GLaDOS

La Resurrection Associate Pin è un oggetto vario sbloccabile per tutte le classi. Rappresenta un portale con all'interno un Cubo da Compagnia, entrambi provenienti dal videogioco della Valve Portal. Attualmente non è ottenibile in alcun modo.

Cronologia degli aggiornamenti

Patch del 2 dicembre 2010

Patch del 7 aprile 2011

  • [Non documentato] Il nome dell'oggetto è stato cambiato in Resurrection Associate Pin.

Note

  • Il Resurrection Associate Pin è stato sbloccato dai giocatori in qualità Unico , ma poi fu cambiato in Autentico dopo l'uscita di Portal 2.
  • Una versione Vintage di questo oggetto è stata conferita ad un play-tester di Portal 2 al PAX 2010, prima del rilascio ufficiale dell'oggetto.[1] L'oggetto può essere visionato qui.
    • Una seconda Vintage Resurrection Associate Pin è stato dato a un giocatore per motivi sconosciuti.
    • Il giocatore Vulcnor, dopo aver vinto un'asta di beneficenza per il divertimento dei bambini, ricevette un Resurrection Associate Pin in qualità Unica.
  • Il Demolitore Blu nell'immagine promozionale ha un distintivo con raffigurato una dinamite nella sua spalla al posto della Bomba appiccicosa vista nel gioco.


Galleria


Note

  1. "Thanks, Valve! (Or "Why Valve is fucking awesome.")", post di Dacvak in /r/gaming su reddit, 30 novembre 2010.