Le Gambe Matte

From Team Fortress Wiki
Jump to: navigation, search
For the community fad, see Crazy Legs.
Gambe matte!
Coach

Le Gambe Matte è un oggetto cosmetico creato dalla comunità per l'Esploratore. Quest'ultimo aggiunge dei nastri sulle gambe dell'Esploratore, e rimuove la scarpa e calza sinistra, rivelando il suo pallido e ferito, piede zombificato con un piccolo rivolo di sangue che scende.

Questo oggetto può essere equipaggiato soltanto durante Halloween o la Luna Piena; se usato in altri momenti dell'anno, l'oggetto non verrà mostrato in gioco, a meno che il server non abbia la modalità Halloween abilitata. L'oggetto potrà comunque venire equipaggiato in qualsiasi momento, e potrà essere visto dalla schermata di equipaggiamento anche se non sarà visibile durante il gioco.

Le Gambe Matte sono state contribuite dallo Steam Workshop.

Set di Oggetti

Il Ribelle dei Tetti
Item icon Head Hunter.png
Gambe Matte
Crazy Legs
Effetto

Nessun effetto

Aggiornamenti

Patch del 29 ottobre 2014 (Scream Fortress 2014)

  • Le Gambe Matte sono state aggiunte al gioco.

Curiosità

  • Il nome di questo oggetto fu' ispirato da un bug (alcune volte ancora funzionante) dove le gambe dell'Esploratore si piegano in modi innaturali, rinnominato Gambe Matte (chiamato anche "Gambe di Bacon") da Valve.
    • E' inoltre un nome alternativo usato per l'Hunter, un Infetto Speciale dalla serie di Left 4 Dead da cui questo oggetto è stato ispirato.

Galleria