Dead Little Buddy

From Team Fortress Wiki
Jump to: navigation, search
I hate ghosts so much. Just be solid already, stupid ghosts!(Io odio molto i fantasmi. Basta essere già solido, stupidi fantasmi!)
L'Esploratore

Il Dead Little Buddy è un oggetto vario creato dalla comunità per tutte le classi. Si tratta di un fantasma che fluttua dietro il giocatore. Quando equipaggiato dal Piro, il fantasma avrà una bocca chiusa da una cerniera lampo, mentre se equipaggiata dal Demolitore, il fantasma avrà l'occhio sinistro chiuso sempre da un cerniera.

Questo oggetto può essere equipaggiato soltanto durante Halloween o la Luna Piena; se usato in altri momenti dell'anno, l'oggetto non verrà mostrato in gioco, a meno che il server non abbia la modalità Halloween abilitata. L'oggetto potrà comunque venire equipaggiato in qualsiasi momento, e potrà essere visto dalla schermata di equipaggiamento anche se non sarà visibile durante il gioco.

Quando un giocatore che equipaggia questo oggetto fa un uccisione non assistita da un'altro giocatore, la tabella di uccisioni mostrerà a tutti i giocatori in Pirolandia che l'oggetto in questione farà l'assistenza con il suo nome, se ne ha uno.

Il Dead Little Buddy è stato contribuito al gioco attraverso Steam Workshop con il nome di "The Ghost of Updates Past" (Il fantasma degli aggiornamenti passati).

Cronologia degli aggiornamenti

Patch del 26 ottobre 2012 (Speciale Spettrale di Halloween)

  • Il Dead Little Buddy è stato aggiunto al gioco.

Note

  • Il nome originale dell'oggetto è una citazione al Fantasma del Natale Passato, un personaggio de A Christmas Carol.
  • L'oggetto inizialmente doveva emulare le animazioni facciali della classe in uso (eccetto l'animazione di base). Questa idea è stata scartata da Valve.

Galleria