Decoy

From Team Fortress Wiki
Jump to: navigation, search


Decoy
Decoy.png
Informazioni di base
Tipo di mappa Mann vs. Machine
Nome del file: mvm_decoy
Sviluppatore/i: Valve
Informazioni mappa
Ambientazione: Deserto
Scenario: Luce diurna, soleggiato
Oggetti della mappa
Healthico.png Kit medici: Mediumhealth.png ×3   •   Largehealth.png ×2
Ammoico.png Munizioni: Mediumammo.png ×1   •   Largeammo.png ×4
Map Photos
Menu photos mvm decoy.png
Map Overview
Decoy overview.png
Ma se c'è una cosa che noi possiamo fare che quei robot non possono, è questa: possiamo mentire! E gli mentiremo sulla spiaggia! Gli mentiremo nel parcheggio della spiaggia! Noi gli potremmo perfino mentire sulla spiaggia senza proprietà! Nella qualità delle nostre munizioni! Nella forza della nostra volontà! Noi potremo perfino mentire sulle bugie! Questo è quanto è profondo il buco del coniglio! Ma la bugia più importante che diremo è questa: dove si trova il centro Mann co.!

Decoy è una mappa, rilasciata il 15 agosto, 2012. La mappa è stata disegnata per la modalità Mann vs. Machine . È stata la prima mappa vista nell'aggiornamento Mann vs. Machine. È una cittadina abbandonata costruita vicino a una nera miniera di carbone e cava di ghiaia. Nella preparazione dell'invasione robot di Gray Mann's, gli edifici sono stati poveramente alterati dal soldato per farliassomigliare ad un centro Mann co. La mappa contiene 6 missioni: la missione normale Doe's Drill, la missione intermedia doe's doom Doe's Doom e Day of Wreckening, la missione avanzata Disk deletion Disk Deletion e Data Demolition, la missione esperto Desperation Desperation.

Strategia

guarda Community Decoy strategy.

Bugs

  • Gli ingegnieri sono al momento capaci di piazzare teletrasporti al di sopra del punto di generazione dei robot. Mentre i robot possono scappare da quell'area, i giocatori sono intrappolati lì fino alla morte, a meno che non hanno comprato il 2-Way Teleporter upgrade. Una volta nel punto , è possibile piazzare altri fabbricati come sentinelle e dispensatori.
  • Nel vicolo destro della casa nel mezzo della mappa, i robot possono rimanere incastrati con la bomba se lasciata in quel posto.

Trivia

  • In Doomsday, c'è una stanza segreta con una mappa che include un disegno rappresentante la mappa Decoy chiamata "Cactus Valley", dato il fatto che Doomsday è stato rilasciato prima che Mann vs. Machine fosse annunciato. In Decoy, un grosso cartello di legno ,in una degli edifici presso il centro della mappa,c'è scritto "Cactus Valley", e nel tutorial mostrato prima dell'inizio della partita si chiama proprio "cactus_valley.wav".

Galleria

Link eserni