Etichetta Descrizione

From Team Fortress Wiki
Jump to: navigation, search
Look at this, just caved in your skull- my Bat's still dry. No clumps a' hair, nothin'.
L'Esploratore, mentre descrive la sua fidata Mazza

La Etichetta Descrizione permette al giocatore di dare una descrizione personalizzata di massimo 80 caratteri (spazi inclusi), con alcune eccezioni. Fare ciò distruggerà la Etichetta Descrizione, consumandola dopo un singolo utilizzo. Come la Etichetta Nome, se un Oggetto di scorta viene rinominato, diventa un oggetto unico e il giocatore "troverà" una nuova versione dell'oggetto di scorta che rimpiazzerà l'oggetto di scorta rinominato. Se applicata su ogni altro oggetto non verrà creata una nuova versione dello stesso. Una descrizione pe rsonalizzata avrà delle virgolette come "Esempio Descrizione". Cambiare la descrizione di un oggetto non ne influenza la possibilità di scambiarlo.

Ogni oggetto eleggibile (inclusi quelli scambiati) possono usufruire di una Etichetta Descrizione, anche se c'è n'è già una applicata. . Per riportare un oggetto allo stato originale, seleziona l'oggetto ed usa il pulsante nello zaino normalmente chiamato "Usa con...". Quando rimuovi il nome personalizzato da un oggetto non riotterrai la Etichetta Descrizione.

Le Etichette Descrizione possono essere trovate casualmente, o scoperte nelle casse della Serie #3 o #7 , o acquistate dal Negozio Mann Co.

Eleggibilità

Gli oggetti che non possono avere una descrizione sono:

Esempio

Backpack Triboniophorus Tyrannus.png
 Triboniophorus Tyrannus (Vintage)
Livello 67
 
"Io lo chiamerò Morbidoso e lui sarà mio e sarà il mio Morbidoso. Esticazzi."