Diario Segreto Ignifugo

From Team Fortress Wiki
Jump to: navigation, search

Il Diario Segreto Ignifugo è un componente da Forgiatura che è stato aggiornato con la Patch del 27 giugno 2012. È stato aggiunto al gioco con la Patch del 19 giugno 2012, con il nome di Diario Segreto. È un vecchio libro rosso con delle fiamme rifinite sulla copertina parzialmente bruciacchiata, dotato di una serratura dorata che ne blocca l'apertura. A differenza del resto dei Tesori Misteriosi, questo oggetto non è stato affetto dall'Aggiornamento Pyromania, e non è stato rimosso con la Patch del 11 luglio 2012.

Cronologia degli aggiornamenti

Patch del 19 giugno 2012

  • [Non documentato] Il Diario Segreto è stato aggiunto al gioco.

Patch del 20 giugno 2012

Patch del 27 giugno 2012

  • [Non documentato] Il Diario Segreto è uno dei due Tesori Misteriosi, insieme al Condensatore, a non venire ridotto in cenere. L'oggetto è stato rinominato come Diario Segreto Ignifugo nonostante gli ovvi segni dovuti al fuoco nell'angolo in basso a destra.

Bug

Curiosità

  • Equipaggiaare il set Eliminando L'Impossibile modificherà la descrizione del Diario Segreto in "the deeds of hellish cruelty and none the wiser", con alcuni caratteri rimossi casualmente, che è una citazione proveniente dalla storia "The Adventure of the Copper Beeches", parte a sua volta della collezione Le avventure di Sherlock Holmes. Combinando il tutto con il resto delle descrizioni provenienti dalla Patch del 19 giugno 2012, si otterrà la citazione completa, che è "Think of the the deeds of hellish cruelty, the hidden wickedness wich may go on, year in, year out, in such places, and non the wiser."

Oggetto originale

Backpack Secret Diary.png
 Diario Segreto 
Diario Segreto - Livello 1
 
A differenza di altri giochi a cui potremmo far riferimento, possedere questo oggetto non attiverà un file audio che narrerà il contenuto di questo diario segreto. Perché? Perché noi RISPETTIAMO LA PRIVACY dei nostri personaggi. Cosa staranno nascondendo? Viviamo veramente in TEMPI MISTERIOSI.