Medaglia d'Onore da Gentleman

From Team Fortress Wiki
Jump to: navigation, search
Everyone of you deserves a medal! (Ciascuno di voi merita una medaglia!)
Il Soldato

La Medaglia d'Onore da Gentleman è un oggetto decorativo per il Soldato. Si tratta di una piccola medaglia d'oro indossata sul petto, accompagnata da un fiocco del colore della squadra. Questo oggetto poteva essere ottenuto tramite una pagina nascosta sul sito dell'Aggiornamento Categoria "Classless".

La medaglia fu conferita ai primi 11,111 giocatori che visitarono la pagina. Nonostante tutto, un'ulteriore medaglia numero 11,112 fu consegnata in seguito. Dalla Patch del 21 agosto 2009, le medaglie mostrano nella loro descrizione il proprio numero individuale, rendendo ogni esemplare esistente completamente unico.

La descrizione dell'oggetto è stata scritta da Lamech per l'Hat Describing Contest.

Cronologia degli aggiornamenti

Patch del 6 ottobre 2010

  • Aggiustato il numero delle medaglie che non veniva mostrato correttamente.

Patch del 8 ottobre 2010

  • L'oggetto è ora rinominabile.

Patch del 27 ottobre 2010

  • L'oggetto è ora scambiabile.

Patch del 3 gennaio 2011

Curiosità

  • L'immagine della Medaglia d'Onore da Gentleman mostrata nella pagina nascosta porta impresso il logo di Team Fortress. All'interno del gioco, nonostante tutto, non presenta alcun simbolo.
  • A differenza delle altre medaglie, ci sono 38 esemplari conferiti agli impiegati della Valve che non possiedono un numero individuale.
  • Il giocatore Vulcnor, dopo aver vinto un'asta di beneficenza per Child's Play, ricevette la medaglia numero 11,112 insieme ad ogni altro oggetto del gioco.[1]

Collegamenti esterni