Confezione Regalo

From Team Fortress Wiki
Jump to: navigation, search
Alright, yeah, that's- naw, that's a pretty good job.
(Ok, yeah, questo è proprio un bel lavoro.)
L'Esploratore

La Confezione Regalo è un attrezzo aggiunto con la Patch del 18 ottobre 2010. Questo oggetto può solamente essere comprato dal Negozio Mann Co. ed utilizzato per incartare un oggetto a scelta, che può essere poi regalato al giocatore che si desidera.

Descrizione

La Confezione Regalo può essere utilizzata per incartare un oggetto e regalarlo ad altri giocatori. I regali possono inoltre essere inviati ai giocatori che sono in quel momento offline. Gli oggetti normalmente non scambiabili possono essere comunque regalati grazie a questo oggetto. Dopo l'uso, crea Un Dono Accuratamente Confezionato e distrugge l'attrezzo visto che questo ha un singolo utilizzo.

Dopo che il regalo viene scartato, l'oggetto avrà una descrizione che indica chi ha spedito il regalo e la data di ricezione. Il Dono Accuratamente Confezionato non può essere scambiato direttamente con una persona ma può solamente essere spedito equipaggiandolo nello Slot Azione di una classe e usandolo durante il gioco. Il destinatario del regalo non può spedirlo a qualcun'altro, visto che l'opzione per inviarlo viene rimpiazzata con quella per scartarlo.

Oggetti non confezionabili

Alcuni oggetti non scambiabili non possono nemmeno essere confezionati:

Curiosità

Un Dono Accuratamente Confezionato
  • Prima della Patch del 29 ottobre 2010, usare la Confezione Regalo su un oggetto lo rendeva completamente scambiabile, qualsiasi fosse la sua originale scambiabilità. Un altro glitch risolto da questa patch era il nome dell'oggetto che non veniva mostrato correttamente nella descrizione del pacco regalo: diceva di conenere TF_WEAPON_BAT, qualunque fosse il vero oggetto contenuto. Inoltre, prima della stessa patch, esisteva una rara possibilità di ricevere due copie dello stesso oggetto scartando un regalo.