Contatore Giger

From Team Fortress Wiki
Jump to: navigation, search
Analiza e irradia leggermente i tuoi nemici!
Contatore Giger pubblicità

Il Contatore Giger è un'arma creata dalla comunità secondaria per l' Ingegnere. è un controller Alieno inspirato dal Motion Tracker con un joystick attaccato alla sommità dell'impugnatura. Emette una luce colorata con il colore della propria squadra che brilla al buio.

Quest'arma è identica nel funzionamento a Addomesticatorre.

Il Contatore Giger può essere ispezionato usando il tasto di ispezione (default key: tieni premuto F).

Il Contatore Giger è un contributo dello Steam Workshop contributed.

Dimostrazione


Variazione Strana


Aggiornamenti

Patch del 6 ottobre 2015 (Aggiornamento Invasion)

  • Aggiunto Il Contatore Giger al gioco.

Patch del 28 ottobre 2015 (Scream Fortress 2015)

  • Aggiunta animazione di ispezione.

Bug

  • Il Contatore Giger manca della descrizione sulle "Armi colorate con i Colori di Squadra", e la variante blu non può essere vista nell'inventario a meno che non si stia giocando con la squadra Blu.

Curiosità

  • Il nome dell'oggetto deriva dal "Contatore Geiger", uno strumento usato per misurare le radiazioni di tipo ionizzante, e da H. R. Giger, un artista surrealista che ha fortemente influenzato il campo degli effetti speciali cinematografici e che ha creato la creatura Alien , oltre a altre cose.
  • Il design dell'arma è basato specificatamente sul M314 Motion Tracker,un oggetto di finzione che appare per la prima volta nel film del 1986 Alien.
  • C'era un glitch che riguardava il Contatore Giger e Stella Cadente dove potevano essere forgiati con i gettoni. Poi corretto dalla Valve.

Galleria

Vedi anche