Grandmaster

From Team Fortress Wiki
Jump to: navigation, search
Go play your pinko chess game with the Devil, Commie. (Vai a giocare a scacchi con il Diavolo, Comunista.)
Il Soldato rifiutando il gioco

Il Grandmaster è un oggetto cosmetico promozionale per tutte le classi. Si tratta di un elmetto del colore della squadra, con una piccola scacchiera attaccata con una molla di gomma e due elastici di gomma che ballonzola ai movimenti del giocatore. In cima alla scacchiera si trova un dispositivo che trasmette un ologramma (una bomba rossa per la squadra RED, ed un ologramma di una chiave inglese per la squadra BLU) che ruota. All'aumento delle serie di uccisioni del giocatore l'ologramma cambia pezzi di scacchiera.

Questo oggetto è stato ottenuto in qualità Autentica ai giocatori che hanno pre-acquistato l'Esclusiva Scacchiera di Team Fortress 2 da ThinkGeek o dal Negozio Valve.

Cronologia degli aggiornamenti

Patch del 2 ottobre 2013

  • Il Gran Maestro è stato aggiunto al gioco.

Patch del 11 novembre 2013

  • Il Grandmaster aggiornerà ora il modello in base alle serie di uccisioni del proprietario.

Curiosità

  • La descrizione dell'oggetto fa riferimento ad un paio di incontri disputati nel 1996 e nel 1997 tra Garry Kasparov, un Campione di Scacchi e considerato il miglior giocatore di tutti i tempi, e Deep Blue, un computer giocatore di scacchi sviluppato da IBM con l'intento di battere il campione umano.
  • Il titolo di Granmaestro è ottenuto dai giocatori di scacchi dall'organizzazione di scacchi FIDE. A parte il titolo di Campione del Mondo, il Granmaestro è il titolo più alto che un giocatore di scacchi possa raggiungere.

Galleria