Speciale Hallowe'en Stregato

From Team Fortress Wiki
Jump to: navigation, search
Questo articolo riguarda il contenuto rilasciato con l'aggiornamento. Per la patch vedi Patch del 29 ottobre 2009.
Haunted Hallowe'en Special.png
There will be ghosts! There will be exploding pumpkins! You will receive achievements and candy prizes! And by God you will be frightened by it or I will give you something to be frightened about!
Il Soldato

Lo Speciale Hallowe'en Stregato, ufficialmente conosciuto come il Terrificante Speciale Hallowe'en Stregato di Team Fortress, è stato il primo aggiornamente di quello che sarebbe diventato un evento annuale. L'aggiornamento fu inizialmente rivelato con un blog post il 29 Ottobre 2009, e l'aggiornamento fu rilasciato lo stesso giorno. A parte la sistemazione di qualche problema, l'aggiornamento introdusse due nuove mappe: Harvest e Harvest Event. Il rilascio di queste mappe fu unico in quanto era la prima volta che la stessa mappa veniva rilasciata in entrambre le versioni standard e event. La patch intoduceva anche due nuovi pericoli: il Fantasma di Zepheniah Mann, che era esclusivo della mappa Harvest Event, e la Pumpkin Bomb, che appariva solamente nelle mappe tematiche di Halloween. Erano introdotti anche due nuovi cappelli, la Mildly Disturbing Halloween Mask e il Ghastly Gibus, così come un pacchetto di cinque traguardi tematici di Halloween conosciuti come Scarechievements. Infine, la patch introduceva la Halloween pumpkin; uno speciale oggetto da raccogliere che appare solo nelle mappe tematiche di Halloween e viene rilasciata casualmente quando un giocatore viene ucciso.

In aggiunta ai nuovi contenuti, subito dopo il lancio dell'aggiornamento tre pagine nascoste vennero scoperte; le Le ultime volontà e il Testamento di Zepheniah Mann, il Ritratto della Famiglia Mann, e la Ghastly Gibus page. La pagina Le ultime volontà e il Testamento si riferisce alla storia di Zepheniah Mann e la sua acquisizione di terre nella frontiera americana. Il Testamento accenava anche alla rivalità tra Redmond Mann e Blutarch Mann, che ha alimentato lo scontro tra RED e BLU per più di un secolo. Il Testamento inoltre lascia il completo controllo del Mann & Sons Munitions Concern a Barnabus Hale, antenato di Saxton Hale, CEO della Mann Co.

La Terza pagina nascosta rivelò per prima l'esistenza del Ghastly Gibus , il quale, come la Gentle Manne's Service Medal, fu un oggetto a edizione limitata reso disponibile per quei giocatori fuori dallo stesso gioco. Fu ottenuto dai primi 10,319 utenti che accedettero alla pagina nascosta ed entrarono con il loro ID di Steam. Comunque, a differenza della Service Medal, tutti i giocatori ebbero l'opportunità di acquisire il Gibus, come fu poi successivamente rivelato in un blog post (postato anche il 29 Ottobre 2009) in cui si diceva che i giocatori avrebbero potuto ricevere il loro Ghastly Gibus personale se avessero completo lo Scarechievement Ghastly Gibus Grab , che poteva (e può) essere ottenuto dominando un giocatore avversario che indossa quel cappello.

Additions

Cappelli

All Classes Mildly Disturbing Halloween Mask Maschera di Halloween Moderatamente Spaventosa
Ghastly Gibus Ghastly Gibus

Mappe

Name Picture Game mode File name
Harvest KOTH Harvest Farmhouse.PNG Re della Collina
Controlpoint.png
koth_harvest
Harvest Event Koth harvest event bluspawn.jpg Re della Collina
Controlpoint.png
koth_harvest_event

Traguardi

Pumpkin.png Scarechievements

Lo Zuccamorto
Lo Zuccamorto
Raccogli 20 zucche di Halloween dai giocatori uccisi per sbloccare un cappello.


Lanterne Incendiarie
Lanterne Incendiarie
Provoca la morte di 5 giocatori facendo esplodere le bombe zucca circostanti.


Tanto Di Tuba
Tanto Di Tuba
Domina un giocatore che indossa la Tuba del Caro Estinto per ottenerne una tua.
Un Travestimento Di Classe
Un Travestimento Di Classe
Uccidi una Spia travestita da giocatore della tua stessa classe.


Paralizzato Dalla Paura
Paralizzato Dalla Paura
Uccidi un giocatore spaventato da un fantasma.

Altre Aggiunte

Galleria Aggiornemento

Pagine Nascoste

Trivia

  • Lo strano numero di cappelli Ghastly Gibus distribuiti attraverso la pagina del TF2 Official Website era un riferimento alla data in cui furono resi disponibili, October 31, 2009 (or 10/31/09).

Link Esterni

Vedi anche