Kamikaze

From Team Fortress Wiki
Jump to: navigation, search
C'mere, pumpkin. (Vieni qui, zucchina.)
Il Soldato

Insultando con equipaggiato l'Equalizer, il Soldato lancia via la sua arma in modo teatrale, si schiocca le nocche, sgancia una Granata dalla sua bandoliera e rimuove la sicura. L'esplosione seguente farà a pezzi il Soldato e qualunque nemico abbastanza lento, distratto o sfortunato da trovarsi vicino a lui.

Questo attacco distrugge sia i nemici che le costruzioni che si trovano entro 180 cm circa di distanza dall'esplosione. Il raggio d'azione di questo attacco permette al Soldato di uccidere bersagli multipli. Ai nemici che infliggono danno al Soldato mentre esegue l'insulto viene attribuita l'uccisione Kamikaze. Eseguendo l'insulto Kamikaze con equipaggiato l'Elmetto Lumbricus farà sentire l'effetto sonoro Hallelujah proveniente dai giochi della serie di Worms, quando si usa una Sacra Bomba a Mano.

Danno

Vedi anche: Danno
  • Danno autoinflitto: 320
  • Bruciapelo: 500+
  • Entro 180 cm di distanza dall'epicentro: 500+

Il danno è approssimativo e determinato dai test della comunità.

Tempi di funzione

  • Durata dell'insulto: 4 secondi

I tempi sono approssimativi e determinati dai test della comunità.

Risultati relativi

Leaderboard class soldier.png Soldato

Spray Della Sconfitta
Spray Della Sconfitta
Usa una granata per dilaniare un giocatore.

Cambiamenti precedenti

Patch del 13 gennaio 2010

  • Ora i giocatori non possono più sopravvivere all'uccisione dell'insulto indossando i Cannonieri.

Patch del 30 settembre 2010

  • Il danno autoinflitto è stato aumentato a 320, in modo da evitare che un Soldato sovraccurato sopravviva all'uccisione dell'insulto.

Bugs

  • Quando un giocatore con equipaggiato il Saltatore-Razzo esegue questo insulto, il Soldato non riceverà alcun danno dall'esplosione e verrà solamente lanciato in aria, ricevendo quindi solamente il danno da caduta. Nonostante ciò, i nemici che entrano nel raggio d'azione dell'esplosione muoiono lo stesso istantaneamente.
  • Un Soldato sovraccurato sotto l'effetto del Supporto del Battaglione può sopravvivere all'insulto.

Curiosità

  • Nonostante il Soldato porti con sé solo due granate, questo insulto non consuma alcun tipo di munizione e può essere eseguito quante volte si desidera con equipaggiato il Saltatore-Razzo. Il suo modello continua inoltre a mostrare due granate, anche dopo che l'insulto viene eseguito e che una granata viene ovviamente utilizzata (dato che non è previsto che il Soldato sopravviva all'esplosione).
  • Le granate sulla bandoliera del Soldato assomigliano alle bombe a mano MK2, ma con un corpo più squadrettato e una sicura più grande.
  • L'Equalizer che il Soldato lancia via scompare dopo essere stato gettato. Questo avviene perché originariamente il Soldato faceva cadere due Equalizer: uno durante l'insulto e uno dopo la morte.

Voci correlate