Kit per Serie omicide

From Team Fortress Wiki
Jump to: navigation, search
Warning: Display title "Kit per Serie omicide" overrides earlier display title "Kit Killstreak".
Completing a Two Cities Tour automatically grants you a Killstreak Kit, which you can apply to any weapon to transform it into a Killstreak weapon. Completing the Tour also grants you a fabricator and spare parts that you can use to craft progressively rarer Killstreak Kits, which will add cool visual effects to your weapon and eventually even your character. (Completando un tour a Due Città automaticamente ti da un Kit Killstreak, la quale puoi applicare ad ogni arma per farla diventare un'arma Killstreak. Completando un tour inoltre ti da anche un fabbricatore e pezzi di scorta che puoi usare per forgiare progressivamente Kit Killstreak rari, che aggiungono pure un'effetto visivo cool alle tue armi e eventualmente anche il tuo personaggio.)
— Aggiornamento Due Città

I Kit Killstreak sono oggetti strumenti che possono essere applicate ad armi specifiche, aggiornandolo a arma Killstreak.

Quando un'arma Killstreak è equipaggiata, un contatore d'uccisione apparirà nell'HUD del giocatore, tenendo traccia delle uccisioni fatte con quell'arma e resettandosi dopo essere stati uccisi. Il numero di uccisioni nella traccia è visualizzato nella tabella dei punti sotto il nome del giocatore. Il numero d'uccisioni che il giocatore ha fatto è mostrato anche nel contatore d'uccisione seguendo il nome del giocatore, e incrementa ad ogni uccisione consecutiva. Un'alto livello delle armi Killstreak hanno anche un'effetto cosmetico: mentre le armi Killstreak standard hanno solo il contatore d'uccisione, Armi Killstreak Specializzate hanno pure una lucentezza colorata, e armi Killstreak professionali aggiungono un'effetto particellare agli occhi del giocatore.

Nota: Quando un giocatore con con un'arma Killstreak ottiene un'uccisione viene contato nelle loro armi Killstreak. Altre uccisioni fatte dal giocatore con altre armi non verranno contate dal loro Killstreak a meno che l'arma non sia anch'esso un'arma Killstreak. Inoltre, un medico che usa una Pistola Medica Killstreak non avrà alcuna indicazione nel contatore d'uccisione, anche se le uccisioni assistite con la Pistola Medica conta le uccisioni verso i giocatori Killstreak che sono mostrati nell'HUD. Un Ingegnere che equipaggia una Chiave Inglese Killstreak vedrà un contatore d'uccisione per entrambi le uccisioni corpo a corpo con la Chiave Inglese sia le uccisioni con la Torretta.

I kit Killstreak possono essere equipaggiati da armi di qualsiasi qualità.

Dimostrazione

Killstreak Kit Standard

I Killstreak Kit Standard sono la tipologia di Kit più comune, e si ottengono ad ogni completamento di una missione Operation Two Cities e possono essere applicati alla loro rispettiva arma. Se utilizzati, essi aggiungeranno nella HUD un icona extra che terrà conto delle uccisioni consecutive effettuate, indicate da un numero ed una piccola freccia a fianco dell'icona "uccisioni". Alla fine di ogni round, il giocatore con il valore di killstreak più alto viene visualizzato nella tabella dei punteggi finale.

Kit Killstreak Specializzati

Il prossimo livello dei Kit Killstreak. In aggiunta a un contatore d'uccisione, un Kit Specializzato aggiunge un a lucentezza all'arma. Se una traccia delle uccisioni incrementa, la lucentezza diventerà più intensa. Kit Specializzati sono ottenuti completando Fabbricatori di Killstreak Kit Specializzati, che possono essere trovati come ricompensa casuale dopo aver completato l'Operazione Due Città.

Sotto ci sono i colori attualmente conosciuti:

  • Team Shine (Rosso, Blu)
  • Hot Rod (Rosa)
  • Manndarin (Arancio)
  • Deadly Daffodil (Giallo)
  • Mean Green (Verde Lime)
  • Agonizing Emerald (Verde)
  • Villainous Violet (Viola)

Kit Killstreak Professionali

Il livello finale dei kit Killstreak, i Kit Killstreak Professionali sono la variazione più rara. In aggiunta a un contatore d'uccisione e una lucentezza colorata, i Kit Killstreak Professionali inoltre aggiungono all'arma un'effetto particellare agli occhi del giocatore. I Kit Professionali sono ottenuti completando un Fabbricatore di Kit Killstreak Professionali, che possono essere trovati come ricomepnsa casuale dopo aver completato l'Operazione Due Città.

Quando l'arma è equipaggiata e il giocatore ha almeno 5 uccisioni, l'effetto degli occhi diventerà visibile. Questo effetto è simile all'effetto dell'Eyelander, corrisponde al colore della lucentezza dell'arma. L'effetto diventerà intenso quando il contatore traccia 10 o più uccisioni.

Sotto ci sono gli effetti conosciuti:

  • Cerebral Discharge
  • Fire Horns
  • Flames
  • Hypno-Beam
  • Incinerator
  • Singularity
  • Tornado

Esempi

Item icon Flare Gun Killstreak Kit.png
Killstreak Flare Gun Kit

Killstreaks Active
Used to add killstreak properties to an item.
This Killstreak Kit can be applied to a Flare Gun.

Questo è un oggetto a uso limitato. Utilizzi rimasti: 1.

( Not Usable in Crafting )
Item icon Specialized Killstreak Atomizer Kit.png
Specialized Killstreak Atomizer Kit

Sheen: Manndarin
Killstreaks Active
Used to add killstreak properties to an item.
This Killstreak Kit can be applied to a Atomizer.

Questo è un oggetto a uso limitato. Utilizzi rimasti: 1.

( Not Usable in Crafting )
Item icon Professional Killstreak Widowmaker Kit.png
Professional Killstreak Widowmaker Kit

Killstreaker: Tornado
Sheen: Team Shine
Killstreaks Active
Gives the user special effects when on a killstreak.
This Killstreak Kit can be applied to a Widowmaker.

Questo è un oggetto a uso limitato. Utilizzi rimasti: 1.

( Not Usable in Crafting )

Cronologia degli Agiiornamenti

Patch del 21 novembre 2013 (Operation Two Cities)

  • [Non documentato] Aggiunti Kit Killstreak

Bugs

  • Il contatore Killstreak che viene mostrato nel contatore d'uccisione non si resetta dopo un round se il giocatore sopravvive fino alla fine.
  • Alcuni oggetti non mostrano alcun effetto di lucentezza.
  • Se il giocatore ottiene con una Killstreak più di 128 uccisioni, il contatore dell'HUD verrà resettata a 0.

Galleria