Lakeside

From Team Fortress Wiki
Jump to: navigation, search
Lakeside
Koth lakeside.jpg
Informazioni di base
Tipo di mappa Re della collina
Nome del file: koth_lakeside_final
Sviluppatore/i: Valentin "3DNJ" Levillain
Informazioni mappa
Ambientazione: Egiziana
Scenario: Giorno, soleggiato
Acqua profonda: Si
Oggetti della mappa
Healthico.png Kit medici: Smallhealth.png ×6   •   Mediumhealth.png ×2   •   Largehealth.png ×1
Ammoico.png Munizioni: Smallammo.png ×4   •   Mediumammo.png ×2   •   Largeammo.png ×1
Map Photos
Menu photos koth lakeside final.png
Map Overview
Lakeside overview.png
Francobollo Mappa
Item icon Map Stamp - Lakeside.png
Classifica donatori
Nel 2630 a.C. gli antichi egizi ricavarono un'enorme quantità di pietre da questa zona di scavi per costruire le loro tombe piramidali. Ora, millenni dopo, rendi onore ai loro sforzi riempendo quelle tombe sino all'orlo con cadaveri crivellati di proiettili e trafitti da schegge, in questa frenetica mappa Dominatore della collina.
Lakeside possiede molte varianti, incluse Halloween.

Lakeside è una mappa Re della collina creata dalla comunità, implementata ufficialmente al gioco con la Patch del 24 febbraio 2011. Lakeside è ambientata in un antico tempio egizio situato sulle sponde di un vasto lago. Si tratta della seconda mappa ufficiale a tema egizio e, di conseguenza, esteticamente è molto simile a Egypt, dato che entrambe condividono la maggior parte dei modelli, stili di luce e texture.

L'obiettivo è conquistare il singolo punto di controllo e proteggerlo per una durata totale di tre minuti, contemporaneamente impedendo alla squadra avversaria di fare lo stesso.

Tempi del punto di controllo

Punti di Controllo Moltiplicatore Secondi
Punti di Controllo ×1
16 ,000
×2
10 ,667
×3
8 ,727
×4
7 ,680


Galleria

Cronologia degli aggiornamenti

Patch del 24 febbraio 2011

  • Questa mappa è stata resa ufficiale.

Bugs

  • In alcune zone, le giunture tra i brush della mappa sono chiaramente visibili.

Curiosità

I geroglifici
  • Lo sviluppatore, Valentin "3DNJ" Levillain, è anche conosciuto per aver creato Mountain Lab.
  • Nelle stanze di spawn delle squadre RED e BLU, attraverso le finestre sono visibili diversi terminali di computer. Inoltre, è presente un interruttore elettrico parzialmente nascosto dietro una tegola fuori posto.
  • Sui muri, questa mappa presenta gli stessi geroglifici della mappa Attacca/Difendi Egypt. Tra questi vi sono un Grosso con la sua Mitragliatrice pesante, un Artificiere, due bombe adesive piccole e una grande, una Torretta di livello uno, il simbolo della pugnalata alle spalle, la faccia stilizzata del Demolitore, un coccodrillo, un Übersega, un Soldato seduto, il logo di Team Fortress, un hamburger e quello che sembrerebbe essere un Piro (riconoscibile da una protuberanza a forma di accetta posta davanti alla sagoma). Inoltre, come scherzo, alcuni dei glifi apparentemente disposti in modo casuale si uniscono per formare un cheeseburger.
  • Vicino ad una pozza d'acqua dietro una recinzione è posizionata una barca con dietro scritto "Freeman - Airboat Tours" (Freeman - Escursioni in Idroscivolante). Si tratta di un riferimento all'idroscivolante di Half-Life 2. Questo riferimento è presente anche nella mappa Mountain Lab, creata ugualmente da Levillain.

Voci correlate