Leggenda di Bugfoot

From Team Fortress Wiki
Jump to: navigation, search
Looks like that there just weren't the place you oughta be standin'! (Sembra proprio che quello non sia il posto dove dovresti stare!)
L'Ingegnere

La Leggenda di Bugfoot (Legend of Bugfoot) è un oggetto cosmetico per l'Ingegnere. Consiste in un paio di zampe da insetto che sostituiscono i normali stivali dell'Ingegnere.

Questo oggetto può essere equipaggiato soltanto durante Halloween o la Luna Piena; se usato in altri momenti dell'anno, l'oggetto non verrà mostrato in gioco, a meno che il server non abbia la modalità Halloween abilitata. L'oggetto potrà comunque venire equipaggiato in qualsiasi momento, e potrà essere visto dalla schermata di equipaggiamento anche se non sarà visibile durante il gioco.

Set di Oggetti

Vedi anche: Item sets
Il Kit K.
Item icon Brundle Bundle.png
Leggenda di Bugfoot
Legend of Bugfoot
Effetto

Engineer's vocalizations are 145% higher pitch.

Cambiamenti precedenti

Patch del 27 ottobre 2011 (Speciale di Halloween Molto Spaventoso)

  • Questo oggetto è stato aggiunto al gioco.

Curiosità

  • Il nome dell'oggetto è un gioco di parole della leggenda del Bigfoot, un mito che parla di un umanoide dalle sembianze di scimmia che abita le foreste.
  • Diversamente dagli oggetti che rimpiazzano i piedi dell'Esploratore e del Demolitore, che usano un sistema che rimuove i piedi originali, questo oggetto è modellato attorno ad essi per rimpiazzarli.