Mac Update/it

From Team Fortress Wiki
Jump to: navigation, search
Questo articolo riguarda il contenuto rilasciato con l'aggiornamento. Per la patch vedi Patch del 10 giugno 2010.
Its here.jpg
Big things are happening RIGHT NOW at Valve. Things involving cultivated tree-fruit. BIG things. Things that rhyme with "grapple." Things that rhyme with "Speem Gortress zmavailable on the Babac."
Blog Ufficiale TF2

Il Mac Update fu il primo Aggiornamento Principale per Team Fortress 2 che incluse il supporto per una piattaforma diversa da Windows. La patch fu rilasciata il Patch del 10 giugno 2010, e la sua caratteristica principale fu quella di abilitare il gioco sulle macchine Mac OS X. L'aggiornamento incluse anche la modalità Allenamento e la sua mappa associata Target, aggiunse la sezione aiuto per il Loadout, immagini per lo Zaino e la Forgiatura, e anche un Menù Principale totalmente ridisegnato. La patch ha anche aggiunto la possibilità di giocare mappe con modalità Re della Collina e la mappa Dustbowl in Modalità Allenamento contro dei Bots, ed infine aggiunse alcuni cambiamenti minori. Dopo che l'aggiornamento iniziò, fu rilasciato il Trailer dell'Aggiornamento Mac ed un fumetto in tema Apple con il SOldato, l'Esploratore, il Grosso e Saxton Hale.

Il rilascio dell'Aggiornamento Mac offrì inoltre la possibilità ai giocatori di ottenere un nuovo Oggetto Vario, le Cuffie. Le Cuffie vennero solamente assegnate ai giocatori che hanno lanciato Team Fortress 2 sul Mac tra il 10 Giugno 2010 ed il 14 Giugno 2010, offerta che comunque venne estesa al 16 Giungo.[1] Le Cuffie furono solo il secondo Oggetto Promozionale ad essere incluso in Team Fortress 2, e furono il primo oggetto promozionale ad essere rilasciato che non fosse direttamente legato a Valve o ad uno dei suoi prodotti.

Aggiunte

Oggetti Vari

TF2 crosshair orange.png
All classes
Earbuds Cuffie

Mappe

Name Picture Game mode File name
Target Map TR Training.png Training Mode
Graduation bomb.png
tr_target
Dustbowl Tr dustbowl0003.png Training Mode
Graduation bomb.png
tr_dustbowl

Progressi dell'Aggiornamento

L'Aggiornamento Mac fu prima menzionato da Valve il 9 Giungo 2010, un giorni prima del suo rilascio attraverso un post nel Blog Ufficiale di TF2 intitolato Tomorrow. Sotto all'immagine inclusa nel post del blog (che esponeva le Cuffie), Valve fece diverse osservazioni e suggerimenti verso l'Aggiornamento Mac. L'aggiornamento venne ufficialmente rilasciato il giorno successivo nel 10 Giugno 2010, il quale includeva anche il Trailer dell'Aggiornamento Mac.

Patch

Articolo principale: June 10, 2010 Patch

Galleria

Curiosità

Vedi Anche

Riferimenti

  1. http://www.teamfortress.com/macupdate/earbuds/

Link Esterni