Trailer dell'Aggiornamento Mac
Mac Update trailer | |
---|---|
Informazioni video | |
Data di rilascio: | 10 Giugno 2010 |
Durata: | 0:48 |
Trascrizione del video
Trascrizione |
---|
[Guardando attraverso il mirino del Cecchino, la telecamera esegue rapidamente una carrellata dapprima su una finestra, successivamente su una mela verde morsicata che penzola da un ramo, poi al Piro BLU di passaggio, dopo ancora al Grosso dei BLU mentre indossa un paio di Cuffie.]
[Il Grosso BLU guarda direttamente alla telecamera attraverso il mirino, mentre una versione flebile del tema principale di Team Fortress 2 si può sentire emanare dalle Cuffie.] [Lo schermo diventa completamente nero, con la parola "MACs" scritta in bianco.] [Poi taglia sul Cecchino dei RED che guarda al di sopra del suo mirino, l'Ingegnere RED dietro di lui gira la sua testa per dare uno sguardo.] [Lo schermo diventa di nuovo nero, questa volta con la parola "PCs" scritta sopra.] [Il Demolitore BLU compare con il suo Lanciagranate affianco al Grosso, anch'egli infilandosi un paio di Cuffie nelle orecchie. Poi arriva anche l'Esploratore BLU facendo un veloce gesto e si toglie il suo headset.] [La telecamera ritorna sull' Ingegnere RED che si avvicina alla finestra impugnando una Giustizia di Frontiera. Sullo sfondo un Soldato RED si trova sopra una scatola di cappelli mentre tiene in mano un'Elmo da Tiranno e un Cappello Texano; all'improvviso guarda in alto e poi nella direzione del Cecchino e dell'Ingegnere.] [La telecamera torna nuovamente sulla squadra dei BLU, con l'Esploratore BLU che mantiene le Cuffie e le indossa, mentre il Tema Principale di TF2 aumenta di volume e usa la sua qualità originale del suono. L'Esploratore si gira e cammina verso la telecamera, impugnando la sua Mazza, mentre il Grosso e il Demolitore annuiscono a tempo della musica di sottofondo.] [Lo schermo diventa di nuovo nero e recita le parole "Il dibattito finisce" e sotto compare lentamente "La guerra comincia".] [La telecamera mostra la squadra dei RED che guardano fuori da una finestra rotta. Il Cecchino mimica il gesto di una pistola e sussurra la parola "boom" alla telecamera. Affianco a lui, l'Ingegnere sorride e carica il suo fucile. Il Soldato gli salta addosso da dietro, mettendo una mano sulla spalla dell'Ingegnere, guardando fuori dalla finestra e facendo il gesto di tagliare la gola alla telecamera.] L' Annunciatrice: "3... 2... 1!..." [Al suono di una campanella da boxe, lo schermo diventa nero mostrando il logo di Steam con sotto del testo che legge "TEAM FORTRESS 2 ORA SU OSX".] [Lo schermo poi mostra una sagoma bianca di un proiettile con il sottotesto "think bullets" e svanisce.] |
Curiosità
- Le musiche usate in questo video sono "L'Arte della Guerra" (da Incontra il Soldato) e il tema principale.
- All'inizio del video, il Cecchino vede attraverso il suo mirino una finestra e una mela morsa appesa ad un ramo. I colori usati per il vetro della finestra alludono al logo "Flying Window" del sistema operativo Microsoft Windows. La mela morsa appesa al ramo allude sia al logo corrente della Apple che al suo originario logo.
- Da 0:05 a 0:06, il Piro BLU che corre ha in mano un Lanciafiamme dei RED.
- Il poster dell'azienda sul muro dietro al Grosso legge 'Jobbs' Orchards'. Ciò si riferisce al co-fondatore ed ex CEO della Apple, Steve Jobs.
- Al minuto 0:23 è il primo di molti avvistamenti di sfuggita della Giustizia di Frontiera, una delle armi sbloccabili più avanti inclusa con l'Aggiornamento dell’Ingegnere.
- Il primo indizio dell'esistenza della Cassa di Rifornimenti della Mann Co. è mostrato in questo trailer, dove è possibile vedere il Soldato tirare fuori vari cappelli dalla cassa. Tra questi cappelli ci sono l'Elmo da Tiranno, il Cappello Texano, il Kabuto del Killer, e la Pentola Inossidabile.
- Bersagli d'addestramento delle tre classi che non sono mostrate prominentemente nel video (Piro, Spia e Medico) sono posti dietro la cassa di rifornimento in cui fruga il Soldato.
- Lo slogan 'Think Bullets' ('Pensa in Pallottole') alla fine del trailer è un riferimento ad un vecchio slogan della Apple, 'Think Different' ('Pensa in modo Diverso').
|
|