Incontra il Grosso

From Team Fortress Wiki
Jump to: navigation, search
Incontra il Grosso
Steam Version of Meet the Heavy's Titlecard
Informazioni video
Data di rilascio: 14 Maggio 2007
Durata: 1:29


Trascrizione del video "Incontra il Grosso"

["Compare la scritta "Incontra il Grosso". ]

[Il Grosso si avvicina alla telecamera , appoggia la sua mitragliatrice pesante su una scatola di cartone e si siede sulla sedia]

Grosso: "Sono il tizio delle armi pesanti...e questa [affera la mitragliatrice pesante] è la mia arma. [Afferra la mitragliatrice pesante con bramosia ] Pesa 150 kilogrammi e spara cartucce fabbricate apposta da 200 dollari al ritmo di diecimila colpi al minuto. [Guarda intentamente la telecamera] Sparare con questa arma costa 400.000 dollari...per 12 secondi."

Grosso: [Ride]

Grosso: [Controlla la canna della sua mitragliatrice pesante] "Oh mio dio, chi ha toccato Sascha?D'accordo...Chi ha toccato la mia arma?"

Grosso: "Certa gente è convinta di potermi fregare. Forse...[Tira col naso]forse. Ma io devo ancora incontrarlo qualcuno capace di fregare un proiettile."

Grosso: [Mostra un proiettile alla telecamera e si sente un rumore di mitragliatrice pesante che accellera.]

[Il Grosso devasta i nemici con la sua mitragliatrice pesante in Dustbowl nello Stage 1 Cap 1]

[ Parte la musica Team Fortress 2 theme]

Grosso: "Waaaaahhhhh! Uwaaaaaaah! Ahahahahaha! Piangete ancora!"

[Pausa]

Heavy: "Heheh, piangete ancora."

[Parte la musica di vittoria di Team Fortress 2, mentre viene mostrata la foto di gruppo delle classi.]

Note

  • Il logo all' inizio mostra "COPYRIGHT LOLOLOL" sull'angolo destro in fondo al titolo, questo è uno scherzo ricorrente in tutti i video "Incontra la Squadra".
  • L'icona di morte per la mitragliatrice pesante del Grosso è differente da quella corrente.
  • Essendo il primo video 'sperimentale' di "Incontra la Squadra", alla fine viene mostrata l'immagine ufficiale vecchia delle classi e non c'è il logo d' introduzione "Incontra il Grosso". Tuttavia, i ridoppiaggi, il Sito Ufficiale di TF2 e la Valve su YouTube hanno aggiunto queste caratteristiche in modo da rendere il video simile a quelli nuovi.
  • La spalla del Grosso in questo video mostra il suo emblema rappresentante un teschio con le ossa incrociate, ovvero il suo design originale. Più tardi esso verrà cambiato dal corrente emblema di classe, rappresentante un pugno.
  • La lavagna bianca dietro il Grosso rappresenta l'aggiornamento 'Guerra Mondiale del Mercoledì', la pagina dell' Über Aggiornamento ma con qualche differenza: viene utilizzato l'inchiostro blu utilizzato dalla squadra BLU, e la testa del Piro disegnata in un cerchio.
  • In questo video, la squadra RED e BLU risultano avere le stesse abilità uccidendosi l'un l'altro in un numero quasi uguale. Questa cosa è diversa nei seguenti video dove i RED mostrano che riescono facilmente a sottomettere la squadra BLU, e in alcuni casi un solo membro dei RED distrugge, completamente o in parte, la squadra BLU da solo.
  • L'area dalla quale il Grosso sta sparando con la sua mitragliatrice pesante nel primo livello della mappa è la larga roccia che dà sulla base BLU nella mappa Attacca e Difendi/Punti di controllo Dustbowl.
  • Il grosso spara con la sua mitragliatrice pesante esattamente per 12 secondi durante la scena di combattimento.
  • La mitragliatrice pesante del Grosso nel video, utilizza il vecchio effetto luminoso per lo sparo: ora ha un aspetto più realistico. Questo perchè il Particle System della Valve era ancora in lavorazione.[1]
  • Il Grosso utilizza lo stesso suono dei passi dei Combine da Half-Life 2.
  • Le munizioni utilizzate dal Grosso per la sua mitragliatrice pesante sono chiamati "Super-Caliber".

Trivia

  • Una nuova versione di "Incontra il Grosso" fu rilasciata il 12 novembre 2009 sul sito dell' EA, con modelli aggiornati e con degli effetti più innovativi. Tuttavia, questo non ha rimpiazzato il video originale nel negozio su Steam.[2]
  • Una versione russa di "Incotra il Grosso" fu rilasciata su Steam con i sottotitoli: tuttavia Buka, il localizzatore russo del gioco, ha rilasciato una versione del filmato senza sottotitoli nel suo sito. [3]

Riferimenti

  1. Team Fortress 2 Official Blog - That's what I'm talking about!
  2. EA - "The Orange Box Trailer 1"
  3. Gordon Freeman and everyone((Link diretto))