Meet the Pyro

From Team Fortress Wiki
Jump to: navigation, search
Meet the Pyro
Meet the Pyro Titlecard
Informazioni video
Data di rilascio: 27 giugno 2012
Durata: 2:32

Trascrizione del video

Speculazione

Nel mese di marzo del 2010, Robin Walker ha rivelato in un'intervista nel Podcast di KritzKast che il Meet the Pyro "permetterà alla gente di vedere il mondo attraverso gli occhi del Piro."[1]

È stato rivelato in un posto del blog di TF2 [2], insieme ad altri eventi in arrivo per il gioco, che la squadra di TF2 ha completato il lavoro sul Meet the Pyro e che sarebbe stato rilasciato il 2012, mostrando nel mentre una immagine presa dal video.

In un'intervista con il "Bonus Round" di Gametrailers.com nel marzo del 2012, Erik Wolpaw ha annunciato che Valve aveva recentemente completato il lavoro sul Meet the Pyro e che sarebbe stato rilasciato "presto", insieme ad altri contenuti.[3]

Una breve sequenza del Meet the Pyro è stata anche nascosta nel video Valve dell'"Iniziativa di Test Perpetuo", mostrando la parte del video già vista nella prima immagine ufficiale rilasciata. [4]

Curiosità

  • Il titolo del video porta la scritta "COPYRIGHT LOLOLOL" in basso a destra, uno scherzo che Valve ha ripetuto in tutti i video Meet the team.
  • La scatoletta di fiammiferi mostrata nel video ha sopra disegnato un unicorno molto simile a quello che si può vedere nel video.
  • A differenza degli altri video della serie Meet the Team, il titolo iniziale del Piro non viene rimosso ma si incenerisce prima di mostrare gli avvenimenti del video.
  • Questo è l'ultimo video della serie Meet the team, fungendo probabilmente da conclusione per la seire. Valve ha infatti rilasciato il Sourcefilm Maker, il programma che hanno utilizzato per produrre tutti i filmati dei loro giochi.
  • La canzone udita quando si vede il mondo attraverso gli occhi del Piro è chiamata Do You Believe in Magic dei The Lovin' Spoonful. Lo si può udire fischiettare la canzone mentre si allontana dalla città incendiata.
  • L'arma usata dal Piro per sparare all'Esploratore è il Colpo Bruciante, rilasciato insieme all'aggiornamento.
  • Il Demolitore ha sul braccio il vecchio simbolo della sua classe, il candelotto di dinamite.
  • Durante la sequenza conclusiva che mostra le classi, è possibile notare che, nella terza e quarta sequenza, l'Ingegnere, che si trova di fianco al Piro, ha una espressione preoccupata.
  • È possibile vedere l'Estintascia alla fine del video.
  • L'unicorno presente nel video è stato aggiunto al Negozio Valve come un pallone gonfiabile chiamato "Inflatable Balloonicorn" (Pallonicorno Gonfiabile), che viene venduto insieme ad un Codice per ottenere l'Oggetto in TF2.
  • I nuovi oggetti del Piro, il Leccaffetta, il Soffiarcobaleni, i Bonghi Incandescenti e l'Orchestrina Infernale vengono introdotti nel video.
  • In base ai sottotitoli inglesi del video ufficiale, l'Esploratore RED dice "He's not here, is she?" (Non è qui, vero? Ma è un lui o una lei?), seguendo la regola Valve di non rivelare il sesso del Piro. L'Esploratore, però, dice chiaramente "he".

Galleria

Prodotti correlati

Voci correlate

Riferimenti

  1. Intervista Esclusiva con Robin Walker
  2. 2 febbraio del 2012 - TF2012!
  3. Bonus Round - Episodio 603
  4. Iniziativa di Test Perpetuo