Miss Pauling

From Team Fortress Wiki
Jump to: navigation, search
Miss Pauling nel fumetto Incontra il Direttore.
Oh, signor DeGroot? I datori di lavoro del suo amico hanno fatto la stessa offerta a lui.
Miss Pauling alimenta la guerra tra Soldato e Demolitore.

Miss Pauling è la fedele assistente dell'Amministratrice, per la quale svolge svariati compiti, tra cui controllare i mercenari e i canali di comunicazione con essi. Solitamente resta in linea con le idee della sua datrice di lavoro, e considerando l'Amministratrice "non così cattiva quando la si conosce meglio".

Nel gioco, Miss Pauling si occupa della gestione dei contratti, contattando i mercenari se ne sono disponibili di nuovi.

GUERRA!

Durante un controllo di routine, Miss Pauling scoprì l'amicizia sviluppatasi tra il Demolitore RED e il Soldato BLU, cosa che portò all'attenzione dell'Amministratrice, la quale si preoccupò della possibilità che i due avrebbero potuto scoprire che stavano in realtà lavorando per la stessa persona, pur lavorando per Redmond e Blutarch rispettivamente.
Quando venne interrogata dall'Amministratrice sulle attività comuni di due amici, Miss Pauling rispose con "Uhm... Andare a pattinare... sfogliare i cataloghi di armi... certe volte solo parlare..." e, sotto l'ordine del suo capo, consegnò personalmente una serie di nuove armi fornite dalla Mann Co. al Soldato e al Demolitore in cambio del loro consenso di uccidersi a vicenda, terminando l'amicizia.

Expiration Date

Miss Pauling ebbe un ruolo da protagonista in Expiration Date. Molto preoccupata dopo aver ricevuto la notifica dell'allarme attivato dall'Esploratore, si precipitò nella base RED spaventata della reazione dell'Amministratrice, prima di scoprire che i segreti non erano stati rubati e l'allarme era stato attivato per attirare la sua attenzione.
Pur essendo furiosa a causa dell'azione irresponsabile dell'Esploratore, Miss Pauling notò le decorazioni che l'Esploratore aveva affisso per simulare una cena romantica. Confusa e arrabbiata, Pauling decise di andarsene, ma prima che ciò potesse accadere il mostro di pane creato dal Soldato irruppe nella stanza.
Gli altri mercenari arrivano per aiutare i due a combattere il mostro, fallendo. Il mostro fu poi sconfitto grazie all'ingegno di Pauling, che dopo la vittoria si rivelò sorpresa e divertita dopo l'emozionante colpo di scena.
L'Esploratore, vedendo Miss Pauling felice della "serata", chiese se per caso fosse disponibile per un altro appuntamento. Pauling rispose elencando i suoi prossimi impegni, tra i quali si nota l'"uccidere il mercenario che ha fatto scattare l'allarme dei Segreti inutilmente".

Galleria Immagini

Vedi anche