Nabler

From Team Fortress Wiki
Jump to: navigation, search
I will open up your chassis and use you all as a latrine! (Aprirò i vostri telai e vi userò come latrine!)
Il Soldato

The Nabler è un oggetto cosmetico promozionale creato dalla comunità per il Piro. Sostituisce la testa del Piro con la testa robotica del Nabler. L'occhio si muove in base ai movimenti del giocatore. Questo cosmetico cambia anche il collo del Piro in una stecca di metallo con un cavo giallo avvoltogli intorno.

Quando il giocatore ha questo oggetto equipaggiato e uccide un nemico senza essere assistito da un altro giocatore, il registro di uccisioni recenti mostra a tutti i giocatori nella Pirolandia che l'oggetto ha ucciso il nemico, con il suo nome personalizzato se ne ha uno, e mostra che il giocatore l'ha aiutato.

Questo oggetto era conferito in qualità Autentica ai giocatori che hanno comprato il Double Pack di entrambi i Piro Robot giocattolo da ThreeA Toys.

Il Nabler fu in seguito contribuito al Workshop di Steam, su richiesta di Valve.

Dimostrazione su Pirolandia

Cronologia degli aggiornamenti

Patch del 10 novembre 2014

  • Aggiunto il Nabler al gioco.

Bugs

  • Come il Travestimento Elegante, il Nabler può occasionalmente diventare completamente giallo. Questo occorre spesso quando il Piro è ricoperto di Giarate. Ciò accade perché l'oggetto è incorrettamente settato come oggetto verniciabile quando non lo è.

Galleria