Etichetta Nome

From Team Fortress Wiki
Jump to: navigation, search
Ready to meet Sharpy?! (trad. "Pronto ad incontrare Sharpy?!")
Il Cecchino riguardo le armi soprannominate

Le Etichette Nome permettono ad un giocatore di dare un nome personalizzato di 40 caratteri o meno ad un oggetto a loro scelta. Fare ciò distrugge la Etichetta Nome, consumandola dopo un singolo utilizzo. Se un Oggetto di scorta viene rinominato, diventa un oggetto unico e il giocatore "troverà" una nuova versione dell'oggetto di scorta che rimpiazzerà l'oggetto di scorta rinominato. Il giocatore può poi scegliere quale oggetto equipaggiare attraverso il menu di equipaggiamento del personaggio. Rinominando un qualsiasi altro oggetto non ne verrò creata una nuova versione, ed il nome orinale verrà sovrascritto. Rinominare un oggetto non influenza la sua possibilità di essere scambiato.

Rinominare un oggetto nè preserva il colore del testo (a.e. il nome di un oggetto Vintage rimane di colore blu), a parte il caso già citato del rinominamento degli oggetti di scorta. Ogni prefisso (a.e. "Il", "Vintage" o "Unico") viene sovrascritto. Per preservare lo stesso stile degli oggetti vanilla, la "Capitalizzazione delle lettere iniziali" va usata. Ogni oggetto rinominato (inclusi quelli ottenuti attraverso scambi) possono essere nuovamente rinominati con una Etichetta Nome. Dall' Patch del 6 ottobre 2010, gli oggetti rinominati possono essere riportati al loro stadio originale, usando il pulsante nello zaino normalmente chiamato "Usa con...". Quando rimuovi il nome personalizzato da un oggetto non riotterrai la Etichetta Nome. Se rimuovi il nome personalizzato da un oggetto di scorta, rimarrà nel tuo inventario. Con (Über Aggiornamento) e stata introdotta la possibilità di creare del metallo di scarto con le armi di scorta rinominate/descritte.

Esempio di nome

Backpack Kukri.png
"Sharpy"
Kukri Livello 1

Cronologia degli aggiornamenti

Patch del 30 settembre 2010 (Aggiornamento della Mann-Conomy)

  • Oggetto aggiunto al gioco

Patch del 6 ottobre 2010

  • Gli oggetti rinominati possono ora essere ripristinati con il nome originale.

Patch del 20 ottobre 2010

  • Le Etichette Nome acquistate possono essere ora scambiate.

Patch del 15 febbraio 2011

  • [Non documentato] Lanciagranate, Pistola, e Fucili che utilizzano l'etichetta nome o descrizione ora utilizzano correttamente il c_model equivalente.
  • [Non documentato] Sistemata la visuale in prima persona del braccio del' ingegnere che utilizzava in gruppo corpo errato quando equipaggiava con il braccio di ferro un fucile oppure una pistola rinominata.

Bugs

  • Ogni Fucile o Pistola rinominati non appariranno correttamente con il Pugno di Ferro equipaggiato. L'Ingegnere terrà l'arma con la sua mano normale invece che con quella robotica.
  • Gli oggetti rinominati non appaiono correttamente sulle Spie travestite. Se ad esempio una Spia ha lo stesso travestimento di un Medico che sta portando una Pistola medica rinominata, l'oggetto personalizzato non verrà mostrato nel travestimento quando un nemico la osserverà.

Voci correlate