Nucleus (Re della Collina)

From Team Fortress Wiki
Jump to: navigation, search
Nucleus possiede molte varianti, incluse Arena.
Nucleus (King of the Hill)
Nucleus.PNG
Informazioni di base
Tipo di mappa Re della collina
Nome del file: koth_nucleus
Sviluppatore/i: Valve
Informazioni mappa
Ambientazione: Spytech
Scenario: Interno
Pericoli: Abisso
Oggetti della mappa
Healthico.png Kit medici: Smallhealth.png ×2   •   Mediumhealth.png ×2
Ammoico.png Munizioni: Smallammo.png ×2   •   Mediumammo.png ×5
Map Photos
Menu photos koth nucleus.png
Map Overview
Nucleus (Arena) overview.png
Down under? More like, six feet down (La profondità? Diciamo, sei piedi.)
L'Ingegnere

Nucleus è una versione alternativa della mappa Nucleus (Arena) modificata per permettere la modalità di gioco Re della Collina. Questa mappa è stata rilasciata nell' Aggiornamento senza Classe come la prima mappa ufficiale Re della Collina per Team Fortress 2 insieme a Viaduct e Sawmill (Re della Collina).

L'obiettivo del gioco è conquistare il Punto di Controllo e tenerlo per 3 minuti, evitando che la squadra nemica faccia lo stesso.

Locazioni

  • Il Dispositivo - Il vorticoso e colorato Doomsday Device, è situato al centro della mappa. Questo contiene il Punto di Controllo, il quale sarà sbloccato dopo 60 secondi dall'inizio del round.
  • L'Abisso - Direttamente sotto il Dispositivo c'è un profondo abisso radioattivo con una passerella sospesa su di esso. Sulla passerella si può anche raccogliere un Medikit Medio, ma se si ha la sfortuna di cadere nell'abisso si morirà istantaneamente.
  • Il Perimetro - C'è una serie di sporgenze e passerelle che circondano l'abisso. Il Perimetro è ulteriormente diviso nella parte del "Perimetro RED" e nella parte del "Perimetro BLU", nei quali agli estremi si trovano gli Spawn delle due squadre. Quando il Punto di Controllo si è aperto completamente compariranno dei ponti stretti per raggiungerlo.
  • Tetti - Nella zona alta della costruzione lungo il perimetro ci sono dei tetti che sono raggiungibili utilizzando il Salto-Razzo o il Salto-Adesivo. Sono dei punti molto utili che danno al giocatore il vantaggio di avere una visione completa della mappa.
  • I Ponti - Quando il Punto di Controllo sarà aperto, tre ponti si estenderanno intorno a questo fino a raggiungerlo. Due di questi sono disposti di fronte allo Spawn della squadra e un altro al centro tra i due perimetri.
  • Costruzione Laterale - La costruzione laterale è un edificio che si estende lungo tutto il perimetro della mappa. Questo non è collegato da nessuno dei tre ponti ma grazie ad essa è possibile raggiungere la passerella sotto il Punto di Controllo.
  • Costruzione di Accesso - Direttamente posto di fronte alla Costruzione Laterale c'e la Costruzione di Accesso. Si può raggiungere da ogni lato della squadra con una serie di scale che possono condurre anche al ponte centrale collegato al Punto di Controllo. Dall'altra parte invece si possono trovare dei balconcini che si affacciano su gran parte della mappa.


Vedi anche: Category:Nucleus images

Strategie

Vedi Strategie di Nucleus (Re della Collina) della communità

Tempo di cattura del Punto di Controllo

Punti di Controllo Moltiplicatore Secondi
Punti di Controllo ×1
24 ,000
×2
16 ,000
×3
13 ,90.999999999999
×4
11 ,520


Cronologia degli aggiornamenti

Patch del 13 agosto 2009 (Aggiornamento delle Classi)

  • La mappa KOTH_Nucleus è stata aggiunta al gioco.

Patch del 27 maggio 2010

  • Spostata la posizione dello spawn in modo da prevenire gli attacchi dei cecchini all'interno dello spawn.
  • Fixato un glitch grafico sul pavimento della piattaforma.
  • Fixato il colore blu nella zona perimetrale dei RED.

Curiosità

  • Gli effetti delle particelle del dispositivo sono state riutilizzate nella scena finale di Portal.

Vedi anche

Collegamenti esterni