Pip-Boy

From Team Fortress Wiki
Jump to: navigation, search
Quel coso sul tuo polso... è una comodità. Ti dice dove andare, cosa fare, ti appanna il cervello. Ti avrà pure aiutato a trovare la trasmissione di Sierra Madre, ma oggigiorno è solamente un sostegno, tanto quanto lo era nel Vecchio Mondo.
Padre Elijah

Il Pip-Boy è un oggetto vario promozionale per l'Ingegnere. Si tratta di un computer montato sul polso e dotato di uno schermo luminoso verde monocromatico e di alcuni pulsanti e manopole. Esso è basato sul Pip-Boy 3000 prodotto dalla RobCo Industries nella serie di videogiochi di Fallout.

Quando viene equipaggiato il Pip-Boy fornisce un'interfaccia per i palmari adattata al suo stile.

Un Pip-Boy di qualità Autentica è stato conferito a tutti i giocatori che possedevano Fallout: New Vegas prima dell'8 agosto 2011.

Dimostrazione

Cronologia degli Aggiornamenti

Patch del 3 agosto 2011

  • Il Pip-Boy è stato aggiunto al gioco.

4 agosto 2011 [Aggiornamento del server degli oggetti]

  • Il nome è stato cambiato da «Pip-Boy 1950» a «Pip-Boy».

Bug

  • L'interfaccia alternativa per i menù dei palmari non appare quando viene utilizzato un gamepad.
  • L'Ingegnere non preme il pulsante di accensione quando attiva il Pip-Boy.
  • Il livello del Pip-Boy non viene mostrato nello zaino.

Curiosità

  • Il modello specifico di questo Pip-Boy è il 3000a, presente in Fallout 3 (lo schema di colore predefinito è quello verde, a differenza di quello ambra di Fallout: New Vegas). È il prodotto della collaborazione tra la RobCo. Industries e la Vault-Tec. La RobCo. produce una varietà di dispositivi automatizzati, tra cui i robot, che si addicono particolarmente alla predilezione dell'Ingegnere.

Galleria