Prova d'Acquisto

From Team Fortress Wiki
Jump to: navigation, search
Warning: Display title "Prova d'Acquisto" overrides earlier display title "Prova d’Acquisto".
Se l’hai fatto, non vantarti!
L’Ingegnere a proposito dell’acquisto del gioco

La Prova d’Acquisto è un cappello speciale per tutte le classi. Si tratta di un elmetto Brodie color verde oliva lievemente scheggiato e completo del logo di Team Fortress 2 su un lato e di un soggolo con fibbia dorata stretto attorno alla nuca.

Questo cappello è stato conferito ai giocatori che hanno acquistato Team Fortress 2 prima dell'Über Aggiornamento del 23 giugno 2011[1], a coloro che ne hanno ricevuto una copia in regalo[2] e a coloro che hanno acquistato una copia su disco.

Cronologia degli Aggiornamenti

Patch del 23 giugno 2011 (Uber aggiornamento)

  • La Prova d'Acquisto è stata aggiunta al gioco.

Bug

  • La Prova d’Acquisto scompare alla morte del giocatore.

Curiosità

  • L’elmetto Brodie era noto pure come Tin Hat («Scatola di Latta») o Doughboy Helmet («Elmetto del Fantaccino»), nonché come Shrapnel Helmet per la sua tendenza a rompersi quando colpito da un proiettile. Tale elmetto venne impiegato durante entrambe le Guerre Mondiali dalle truppe britanniche, statunitensi e del Commonwealth.
  • La descrizione della Prova d’Acquisto si riferisce alle origini del cappello. Esso, infatti, è visibile sul modello del Commando Umano della versione iniziale «Invasion»» di Team Fortress 2.

Galleria

Note

  1. http://www.teamfortress.com/freetoplay/faq.php
  2. http://imgur.com/iA2Li