Mangianastri Burocratico

From Team Fortress Wiki
Jump to: navigation, search


Did I throw a 'wrench' into your plans? Hahahaha! (Ho messo una 'chiave inglese' fra le tue ruote?)
La Spia sul processo di inversione
Warning: Display title "Mangianastri Burocratico" overrides earlier display title "Il Mangianastri Burocratico".

Il Mangianastri Burocratico è un rimpiazzo dell' Elettro-sabotatore per la Spia. E' un registratore a nastrocon tre caratteri cinesi ("反炮塔", fǎnpàotǎ) sul fronte stampati su un'etichetta bianca consumata. Tradotti in italiano, questi caratteri possono essere tradotti letteralmente come "Anti-Torretta" (dispositivo).

Al posto di danneggiare le costruzioni nemiche, il Mangianastri Burocratico inverte il processo di costruzione; ogni animazione di potenziamento viene riprodotta al contrario,seguita dal ritorno della costruzione in una cassetta degli attrezzi. Come risultato, questo distrugge le costruzioni e lascia la cassetta come un grande pacco di munizioni. Distruggere il Mangianastri permetterà alla costruzione di essere ricostruita ma non di riprendere i livelli persi, a meno che la costruzione sia nel mezzo di un'animazione di potenziamento, che permetterà di continuare a potenziarsi fino al prossimo livello.

Il Mangianastri si rompe in quattro frammenti di metallo quando rimosso. I frammenti possono quindi essere presi, con ogni pezzo che dà 3 unità di metallo.

Il Mangianastri ha cinque diversi suoni per quando sta sabotando una costruzione.

Quest'arma funziona come l'Elettro-sabotatore standard in Mann vs. Machine.

Quest'oggetto è stato conferito in qualità Autentica ai giocatori che hanno prenotato Sleeping dogs su Steam prima del 14 Agosto 2012 o 17 Agosto 2012 in Europa. Il Mangianastri Burocratico è stato [contribuito] più avanti dall'Officina Steam su richiesta della Valve

Dimostrazione