Saxton Hale

From Team Fortress Wiki
Jump to: navigation, search
Yourpropertyjustgotdamagedbysaxtonhale.png
Il mio nome è Saxton Hale, australiano, e sono l'uomo che raderà questo posto al suolo!
Saxton Hale

Saxton Hale è un australiano muscoloso amante dell'avventura proprietario della Mann co, l'azienda che fornisce ai mercenari arsenale e cappellame.
Hale è uno dei personaggi ricorrenti dei fumetti ufficiali, ed è anche apparso nel cortometraggio Jungle inferno

Aspetto e personalità

Hale è spesso visto a petto nudo e con dei pantaloni corti, mostrando fieramente la forma della sua peluria sugli addominali scolpiti che ricorda l'Australia. Indossa anche un cappello che ricorda la Cintura Trofeo del Cecchino. Si rifiuta di indossare magliette e giacche per, a detta sua, "ovvi motivi".
Tra i suoi hobby spicca il combattimento contro animali selvaggi, come squali e yeti, arrivando anche a causare l'estinzione di quest'ultimi.


Curiosità

  • Molti indizi portano a pensare che l'Amministratrice abbia avuto una relazione con Hale in passato, in quahnto Saxton l'ha infatti chiamata "Ammaliante fumatrice" e l'Annunciatrice, in risposta alle domande riguardo la sua presunta relazione, si è mostrata infastidita, dichiarando che i mercenari stavano "zampettando tra i suoi affari privati come cani in una discarica"[1].
  • Esiste una mod dei server della comunità chiamata Versus Saxton Hale, dove una squadra di mercenari deve combattere Saxton stesso (controllato da un singolo giocatore) per vincere.
  • Hale è l'inventore del Giarate.
  • Hale dorme con un orso ucciso da lui stesso.
  • Saxton era il sesto uomo più ricco d'America. Ora è il quarto, dopo aver superato il quinto in ricchezza e ucciso il quarto in un duello con arpioni.
  • Saxton ha acquistato l'Inghilterra.


Galleria Immagini

Voci correlate