Scream Fortress

From Team Fortress Wiki
Jump to: navigation, search
Questo articolo riguarda il contenuto rilasciato con l'aggiornamento. Per la patch vedi Patch del 27 ottobre 2010.
Second Annu-hell Screm Fortress.png

Scream Fortress è stato l'evento avviato con la Patch del 27 ottobre 2010 che incluse al gioco le due nuove mappe vincitrici dell'Art Pass Contest, nuovi cappelli, nuovi risultati di Halloween e la riattivazione di quelli inseriti durante il 2009 Haunted Halloween Special. Fu il secondo evento di Halloween a debuttare in Team Fortress 2.

I cappelli limitati alla festività e i Doni di Halloween contenenti le Maschere di Halloween smisero di essere disponibili l'8 novembre 2010.

Mappe

Mann Manor

Mann Manor.
Mountain Lab.
Articolo principale: Mann Manor

La più grande aggiunta nell'aggiornamento Scream Fortress fu Mann Manor, una mappa di Halloween a tema con un boss mostruoso, l'Horseless Headless Horsemann. Questo particolare, neutrale nemico deve essere ucciso prima che egli decapiti gli sfortunati giocatori presenti nella mappa. Questa mappa presentava inoltre i Doni di Halloween, che contenevano le Maschere di Halloween collezionabili dai giocatori. Fuori dalla festività, è una normale mappa Attacca/Difendi con tre Punti di Controllo.

Horseless Headless Horsemann

Articolo principale: Horseless Headless Horsemann

L'Horseless Headless Horsemann è la forma non-morta di Silas Mann. Un personaggio neutrale, attacca i membri delle squadre RED e BLU finché non viene sconfitto. La sua salute può variare da 3000 a 9400, a seconda di quanti giocatori sono presenti nel server. Non compare finché non sono presenti dieci o più giocatori.

Mountain Lab

Articolo principale: Mountain Lab

Mountain Lab condivide lo stesso layout di base con Mann Manor, visto che entrambe sono mappe partecipanti all'Art Pass Contest.

Cappelli

Maschere di Halloween Maschera di Saxton Hale Tuba del Caro Estinto Horseless Headless
Horsemann's Head
Heavy Mask Saxton Hale Mask Ghastlier Gibus Horseless Headless Horsemann's Head
Spine-Chilling Skull Horrific Headsplitter Voodoo Juju Cadaver's Cranium
Spine-Chilling Skull Horrific Headsplitter Voodoo Juju Cadaver's Cranium

Tutti e quattro i cappelli potevano essere acquistati dal Negozio Mann Co. durante l'evento di Halloween. Tutt'ora, l'unico modo di ottenere lo Spine-Chilling Skull e il Voodoo Juju è crearli utilizzando l'Haunted Metal Scrap, scambiarli o riceverli come regalo. I giocatori che possedevano già un Ghastly Gibus si ritrovarono con la versione aggiornata del cappello, la Tuba del Caro Estinto, mentre i nuovi arrivati ottennero il normale Ghastly Gibus dal risultato relativo dell'evento di Halloween del 2009.

Risultati

Il Mistero Di Sleepy Holl0wnd
Il Mistero Di Sleepy Holl0wnd
Uccidi il Cavaliere Senza Testa e Senza Cavallo.


Insanguinato!
Insanguinato!
Raccogli il Metallo Stregato del Cavaliere Senza Testa e Senza Cavallo.
Mann Mascherato
Mann Mascherato
Raccogli il Regalo Stregato di Halloween nel Maniero di Mann.


Sackston Hale
Sackston Hale
Crea la Maschera di Saxton Hale.

Oggetti aggiunti

Horseless Headless Horsemann's Headtaker

Articolo principale: Horseless Headless Horsemann's Headtaker
Horseless Headless Horsemann's Headtaker.

L'Horseless Headless Horsemann's Headtaker, usata dall'Horseless Headless Horsemann, è un'arma corpo a corpo usata dal Demolitore, aggiunta con questo aggiornamento. Le sue statistiche sono identiche a quelle dell'Eyelander. Può essere ottenuta tramite uno specifico progetto di creazione che include un pezzo di Haunted Metal Scrap.

Sticky Jumper

Articolo principale: Sticky Jumper

Simile al Saltatore-Razzo, quest'arma da allenamento non infligge nessuno danno e rimuove 75 punti salute al Demolitore. È attualmente disponibile nel Negozio Mann Co. e può essere creato con il 33% di probabilità utilizzando un Gettone Primario, un Gettone Demolitore e un Metallo di Scarto.

Etichetta Descrizione

Articolo principale: Etichetta Descrizione

Queste etichette vennero aggiunte al Negozio Mann Co. e al sistema di rilascio oggetti. Quando applicate su un oggetto, permettono al giocatore di assegnare una descrizione allo stesso entro un limite di 80 caratteri.

Confezione Regalo

Articolo principale: Confezione Regalo

Questo oggetto consente ai giocatori di confezionare e regalare oggetti normalmente non scambiabili ad altri giocatori per un modico prezzo. Molti strumenti rari rimangono non confezionabili, come la Chiave d'Oro.

Noise Maker

Articolo principale: Noise Maker

Questi oggetti azione erano solamente acquistabili durante l'aggiornamento Scream Fortress. Questi strumenti eseguivano una varietà di suoni dopo aver premuto il tasto azione. Ciascuno aveva 25 utilizzi disponibili e, oltre a riprodurre un suono, rilasciavano degli effetti di particelle.

Curiosità

  • Scream Fortress reintrodusse l'insulto-danza basato su Michael Jackson's Thriller introdotto per la prima volta durante l'evento di Halloween del 2009. Insultando durante l'evento del 2010 c'era una possibilità casuale di eseguire l'Insulto normalmente associato all'arma o quello di Thriller. Questo insulto venne nuovamente rimosso con la fine della festività.

Collegamenti esterni