Medaglia Duello d'Argento

From Team Fortress Wiki
Jump to: navigation, search
Nothing personal, mate, I'm just better (Niente di personale, amico, son semplicemente più bravo.)
Il cecchino

La Medaglia Duello d'Argento è un oggetto misto rilasciato con l'aggiornamento della Mann-Conomy. Si presenta come un distintivo rettangolare d'argento, in vista sul petto. La medaglia è conferita una volta raggiunto il livello 25 con la Medaglia Duello di Bronzo, e il livello aumenta di 1 ogni 10 vittorie del giocatore. Una volta che la medaglia raggiunge il livello 50 (490 vittore), diventa una Medaglia Duello d'Oro.

Il distintivo, inoltre, mostra la percentuale di vittorie su tutti i duelli giocati, nonchè la data, il risultato e l'avversario dell'ultimo duello.

Se la medaglia viene eliminata, una nuova verrà data al giocatore dopo che questi completerà un altro duello. La medaglia avrà le stesse statistiche della prima, a parte la data di ottenimento.

Curiosità

  • Senza includere i Duelli ottenuti tramite il sistema di rilascio oggetti, e sfidando sempre anzichè essere sfidati (ma includendo i 5 duelli di ricompensa ogni 10 vittorie), i soldi investiti in Mini-Giochi Duello per ottenere questa medaglia saranno 23,76€ (o 23,76$ o 14,16£), che comportano a 120 Mini-Giochi Duello comprati. Ciò assumendo che per ogni duello si ottenga sempre una vittoria.
  • A differenza della Medaglia Duello di Bronzo, una volta completati abbastanza duelli per poter ottenere quella d'Argento, non appare il messaggio di notifica al server "#NomeGiocatore ha ottenuto Medaglia Duello d'Argento". Ciò accade anche per le medaglie d'Oro e di Platino.

Galleria

Voci correlate