Qualcosa di Speciale per una Persona Speciale

From Team Fortress Wiki
Jump to: navigation, search
Ahh, she's a beaut. (Ah, è una bellezza.)
Il Cecchino riguardo il Qualcosa di Speciale per una Persona Speciale

Il Qualcosa di Speciale per una Persona Speciale è un oggetto utilizzabile che appare come un anello d'argento con diamante, disposto su una scatola violetta/blu che viene tradizionalmente associata agli anelli da fidanzamento/matrimonio.

Quando è presente nello zaino del destinatario, lui/lei può selezionarlo ed aprire un menu che permetterà al giocatore di accettare la proposta. Una volta che la proposta è stata accettata, un messaggio verrà trasmesso a tutti gli utenti che stanno giocando in quel momento, che annuncerà il "fidanzamento" dei due giocatori.

L'oggetto diventa quindi un paio di anelli con diamanti che portano il nome delle due persone, il mittente per primo, con la seguente descrizione "A perpetual bond of commitment between (Mittente) and (Destinatario), forever and ever and ever. XoXoX "

Quando l'anello è comprato dal negozio, si riceve gratuitamente una Carta da Regalo ed una Etichetta Nome, oltre a tutti gli oggetti omaggio che vengono normalemente dati quando si superano certe soglie di acquisto nel negozio. Da tenere in mente è che l'anello di diamanti non potrà essere rinominato successivamente in nessun modo.

Il Qualcosa di Speciale per una Persona Speciale è stato originariamente contribuito al gioco attreverso l'Officina Steam, con il nome "Engagement Ring".

Galleria

Cronologia degli aggiornamenti

Patch del 19 dicembre 2011

  • [Non documentato] Questo oggetto è stato aggiunto nei file di gioco.

Patch del 14 febbraio 2012

  • Aggiunto il Something Special For Someone Special al gioco.