La Celata dell’Ordine della Spirale

From Team Fortress Wiki
Jump to: navigation, search
Scacco matto, Stalingrado.
Il Soldato

La Celata dell’Ordine della Spirale è un cappello promozionale originariamente esclusivo per il Soldato, poi reso disponibile per tutte le classi con la Patch del 6 settembre 2011. Si tratta di un elmo da cavaliere medievale del colore della squadra, adornato da un soffice pennacchio.

Viene conferito ai giocatori che ottengono il risultato Mission Accomplished in Spiral Knights.

Risultati relativi

Game icon 99900.png Spiral Knights

Mission Accomplished
Mission Accomplished
Reach the first Clockworks Terminal.


Cronologia degli aggiornamenti

Patch del 14 giugno 2011

  • La Celata dell'Ordine della Spirale è stato aggiunta al gioco.

Patch del 6 settembre 2011

  • Tale cappello è stato reso disponibile per tutte le classi.

Bug

  • Questo cappello ogni tanto potrebbe passare attraverso l'abito del Soldato: ciò accadrà ad esempio quando il Soldato impugna il Lanciarazzi.

Curiosità

  • La descrizione fa riferimento al cavallo degli scacchi, che può muoversi saltando gli altri pezzi in una formazione a L.
  • Il nome originale della Celata dell’Ordine della Spirale, «Spiral Sallet», si rifà all’omonimo elmo presente in Spiral Knights, benché il suo aspetto sia basato maggiormente sul Mighty Cobalt Helm.
  • Possedere Team Fortress 2 e completare il tutorial fa ricevere un messaggio nel gioco Spiral Knights da Saxton Hale, e completare il risultato Mission Accomplished farà ricevere un altro messaggio da Mr. Reddy.
  • La celata è un elmetto dotato o privo di visiera caratterizzato da una lunga gronda a protezione del collo ed utilizzato durante il XV Secolo in Europa. Tale copricapo è in realtà più simile ad un bacinetto, un tipo di elmo composto da un coppo conico o globulare.

Galleria