TF2VRH

From Team Fortress Wiki
Jump to: navigation, search
I robot sono i nostri padroni!
Il Medico sul set della realtà virtuale

Il TF2VRH (acronimo di Team Fortress 2 Very Rectangular Headset) è un cappello promozionale per tutte le classi. È un display da indossare nero con uno schermo rettangolare che copre gli occhi della classe, ha due triangoli dentellati sui lati dello schermo, 2 bulloni attaccate a un'unità centrale una cinghia che gira intorno alla fronte e un cavo giallo che penzola al lato della testa. Se il giocatore sta usando gli Oculus Rift durante il gioco e digita -vr nelle preferenze, il bordo dell'oggetto emetterà un debole bagliore dei colori della propria squadra. L'intero oggettò è stato modellato per apparire come il Display da testa di Oculus Rift.

Il TF2VRH è stato dato in qualità Autentica ai giocatori che hanno messo il codice ottenuto preordinando un Kit di sviluppo di Oculus Rift da sito web ufficiale prima del 1 Aprile 2013

Cronologia degli aggiornamenti

Patch del 19 marzo 2013

  • Il TF2VRH è stato aggiunto al gioco.

Contenuto non utilizzato

  • Il TF2VRH ha modelli non utilizzati e textures che utilizza la luce dei colori della propria squadra che esce dallo schermo. le texture possono essere trovati nei nomi dei file all_class_oculus_screen (Per la squadra RED) e all_class_oculus_screen_blue (Per la squadra BLU), mentre i modelli possono essere trovati sotto all_class_oculus_ [classe] _on .

Trivia

  • Nella vita reale, il Demolitore non potrebbe usare un un Display Da testa, siccome il Demolitore ha un solo occhio e servono due occhi per vedere le immagini in 3D.

Gallery

Vedi anche

Link Esterni