Tributo a Rick May

From Team Fortress Wiki
Jump to: navigation, search
Soldier Statue.png
Rick May, l'inimitabile voce del Soldato per tredici anni, vari corti e svariati aggiornamenti, è morto all'età di 79 anni. Siamo stati abbastanza fortunati a lavorare con Rick più volte in studio nell'ultimo decennio. Un arguto e buon collaboratore, Rick ha interpretato il personaggio con urla riconoscibili e pieno di carismatica idiozia. Il soldato sarebbe lo stesso senza di lui.
Sito Ufficiale di Team Fortress 2, posted May 4, 2020

Con l'aggiornamento Patch del 1 maggio 2020, Valve ha iniziato Valve ha organizzato un tributo a Rick May della durata di un mese. Rick May, morto in data 8 Aprile 2020 a causa di complicazioni dovute dal COVID-19[1] era il doppiatore del Soldato. Per la durata del mese di Maggio, l'immagine che raffigura i mercenari nel Menù Principale era stata impostata sulla immagine dell'immagine del menù di gioco del Soldato, con Saluting the Fallen come sottofondo, una interpretazione di Taps, un saluto funebre tradizionale suonata durante cerimonie funebri ai funerali di membri e veterani delle Forze Armate degli Stati Uniti. Rick May ha servito nell'esercito in Giappone, dove ha cordinato gli show della United Service Organizations (USO).[2]

Valve inoltre ha piazzato ben 29 statue del Soldato nelle mappe più popolari rilasciate. Queste statue sono fatte di bronzo, con il soldato in posa di saluto militare in un piedistallo di marmo, con una placca che legge "Rick May / 1940 - 2020 / That was a hell of a campaign son! (Che campagna, figliolo!)". Delle frasi possono essere uditi se un giocatore è nei pressi della statua. Il 4 Maggio 2020, il team di sviluppo di TF2 ha postato le loro condoglianze per Rick May.

Un tributo permanente è stato aggiunto a Granary il 21 Agosto 2020, con le teste mozzate dal corto Meet the Soldier e la statua.


Locazioni

Traccee Vocali

Traccee Vocali dette dalla Statua del Soldato

Cronologia degli Aggiornamenti

Patch del 1 maggio 2020

  • Aggiunto un tributo a Rick May, la voce del Soldato.

Patch del 21 agosto 2020

  • Aggiornato cp_granary con una statua del Soldato permanente.


Galleria

Riferimenti

  1. Rick May's Wikipedia article
  2. Diane Wright, Stage chameleon tackles role of Teddy Roosevelt, The Seattle Times, September 14, 2005, p. H23.

Link esterni