Mucchietto di Metallo Stregato

From Team Fortress Wiki
Jump to: navigation, search

Il Mucchietto di Metallo Stregato è un oggetto sbloccabile, solamente con l'attributo Raro, rilasciato come parte dell'evento di Halloween Scream Fortress. Per ottenerlo, è necessario infliggere almeno uno dei colpi mortali al Cavaliere senza Cavallo e senza Testa con un'arma corpo a corpo e rimanere in vita durante la sua disfatta. Solamente un singolo Mucchietto di Metallo Stregato è ottenibile per giocatore, visto che è collegato al risultato Insanguinato! Il metallo non è scambiabile, a meno che non venga incartato e regalato ad un altro giocatore. Il Mucchietto di Metallo Stregato può essere usato per creare il Decapitatore del Cavaliere Senza Testa e Senza Cavallo o uno dei due cappelli di Halloween rilasciati insieme all'evento: il Teschio Rabbrividevole e il Juju Voodoo.

Attualmente, questo oggetto non è più ottenibile tramite il risultato. Nonostante tutto, i progetti in cui è incluso come ingrediente sono ancora attivi ed ogni giocatore che lo possiede può ancora creare gli oggetti desiderati.

Progetti

Articolo principale: Creazione
Metallo raffinato Mucchietto di Metallo Stregato Possibili Risultati
Item icon Refined Metal.pngx4 + Item icon Haunted Metal Scrap.png =
Item icon Spine-Tingling Skull.png Item icon Spine-Cooling Skull.png Item icon Spine-Twisting Skull.png


Metallo raffinato Mucchietto di Metallo Stregato Tagliateschi dello Scozzese Decapitatore del Cavaliere Senza Testa e Senza Cavallo
Item icon Refined Metal.pngx2 + Backpack Haunted Metal Scrap.png + Item icon Scotsman's Skullcutter.png = Item icon Horseless Headless Horsemann's Headtaker.png

Risultati relativi

Insanguinato!
Insanguinato!
Raccogli il Metallo Stregato del Cavaliere Senza Testa e Senza Cavallo.


Curiosità

  • Alcuni Mucchietti di Metallo Stregato trovati durante i primi giorni dell'evento erano scambiabili, probabilmente a causa di un bug relativo alla Confezione Regalo.