Watchtower

From Team Fortress Wiki
Jump to: navigation, search
Watchtower
Watch 01.jpg
Informazioni di base
Tipo di mappa Arena
Nome del file: arena_watchtower
Sviluppatore/i: Joshua "JoshuaC" Shiflet
Informazioni mappa
Ambientazione: Alpino
Scenario: Giornaliero, Soleggiato
Oggetti della mappa
Healthico.png Kit medici: Smallhealth.png ×2
Ammoico.png Munizioni: Smallammo.png ×2
Map Photos
Menu photos arena watchtower.png
Map Overview
Watchtower overview.png
Francobollo Mappa
Item icon Map Stamp - Watchtower.png
Classifica donatori
Una mappa Arena che si gioca diversamente da qualsiasi altra mappa Arena della Valve, con una robusta attenzione allo spazio verticale e le lunghe linee di vista. Il controllo della struttura centrale è una decisione chiave su cui i team devono lottare.

Watchtower è una mappa di tipo Arena sviluppata dalla community. E' stata inclusa nello Scout Update come mappa ufficiale per merito della sua eccezionale qualità.

Per vincere, il team del giocatore deve eliminare l'intero team avversario oppure catturare il punto di controllo una volta che è disponibile.

Video Introduttivo

Locazioni

  • Stanzone della torre: una larga stanza situata sulla sommità della torre, dove si trova il punto di controllo. Ha quattro entrate principali, due dalle scale che provengono dal centro della vallata e altre due da entrambe le estremità della stanza dove si trovano le condutture superiori. In più, il tetto dello stanzone ha un'apertura ed è quindi accessibile ai salti esplosivi dei Soldati e dei Demolitori.
  • Condutture inferiori: Due grandi condutture di metallo connettono la Spawn Area alle scale principali della torre.
  • Condutture superiori: Due grandi condutture di metallo che vanno dal muro di pietra allo stanzone della torre, accessibile dall'anello esterno mediante due paia di tronconi. Un piccolo Kit Medico è situato su ogni conduttura dove si connettono i tronconi.
  • Valle Centrale: la più grande area dove la torre si eleva. Sono situate piccole pozze di acqua profonda e piccoli pacchetti di munizioni. Due rampe di scale conducono allo stanzone della torre.
  • Anello esterno: Un percorso che ruota attorno all'intera mappa, il quale permette di accedere al centro della valle e alle condutture superiori attraverso due tronconi di legno.
  • Respawn Area: Due caverne una di fronte all'altra sono situate sull'anello esterno. Dono parzialmente protette da grandi mura di legno.

Strategia

See Community Watchtower strategy

Tempi dei punti di controllo

Punti di Controllo Moltiplicatore Secondi
Punti di controllo ×1
24 ,000
×2
16 ,000
×3
13 ,90.999999999999
×4
11 ,520


Note

  • Con l'uso dei salti esplosivi, è possibile raggiungere la sommità dello stanzone della torre e l'area dietro i cartelloni sopra le stanze di spawn.

Cronologia degli aggiornamenti

Patch del 24 febbraio 2009 (Scout Update)

  • Aggiunta la mappa della comunità Watchtower.

Patch del 3 febbraio 2010

  • Sistemato un bug con cui i giocatori potevano talvolta aprire e rimanere incastrati nelle serrande iniziali prima dell'inizio del round.
  • Migliorato il clipping per prevenire l'uscita dei giocatori dalla mappa.
  • Ottimizzata la mappa per migliori prestazioni.


Link esterni