Amministratrice
La traduzione di questa pagina in italiano è ancora in corso. Se parlate italiano, postate nella pagina di discussione o parlate con coloro che hanno contribuito a questa pagina (vedendo la cronologia della pagina). |
“ | Mi rattrista che malgrado i miei sforzi di insegnarvi e migliorarvi, alcuni di vuoi trovano sembre nuovi metodi per fallire.
— L'Amministratrice
|
” |
L'Amministratrice (nome reale Helen; cognome sconosciuto), viene anche riconosciuta anche come l'Annunciatrice delle TF o semplicemente l'Annunciatrice, è amministratrice delegata dei RED e BLU ed anche delle Industrie TF. Lei è una fonte del misterioso, voce incorporea che impartisce comandi e annunci vitali durante i combattimenti. Un'anziana e malvagia mente femminile, l'Amministratrice possiede sia uno sguardo penetrante che un tipo di voce che porta obbedienza totale e incrollabile... o altro. Il suo comportamento tende sia verso una leggera rabbia sia verso un atteggiamento di amara delusione.
Ruolo e Doveri
L'Amministratrice possiede una considerabile influenza e potere. Il suo possesso di sia di RED che di BLU le garantisce, per estensione, il potere di ogni governo maggiore del pianeta. Tende a tenere le sue operazioni top secret, manipolando gli eventi da dietro le quinte. Qualunque sviluppo che può portare ad attenzioni inutili verrà velocemente terminato con estremo pregiudizio.
Lei comunica con entrambe le squadre tramite un microfono collegato a un pannello di controllo centrale. Tramite una saggia manipolazione di un enorme numero di cavi e prese, lei può contare su diversi canali di comunicazione, includendo due canali divisi per i RED e per i BLU. I suoi messaggi sono ritrasmessi tramite un Alarm-a-Tron 5000, connesso a un quadro con una miriade di luci che si illuminano in base alle varie occorrenze (esempio: Spia RED - nella base). Un gigantesco monitor le permette di osservare tutto ciò che accade. La motivazione che la spinge ad ordinare a dei mercenari di combattersi, è ancora sconosciuta.
L'Amministratrice ha anche un gran numero di assistenti, tra cui la fedele Signora Pauling.
La GUERRA
“ | Con tutta la mia esperienza, Signora Pauling, niente uccide l'amicizia velocemente quanto... un po' di sana competizione.
— L'Amministratrice riferita ai suoi scopi malvagi
|
” |
L'Amministratrice considera l'amicizia tra due compagnie una grave violazione al contratto. Dopo che la sua assistente, la Signora Pauling, portò alla sua attenzione l'amicizia del Demolitore RED e il Soldato BLU sono diventati amici, lei aprì dai canali di comunicazione specifici per entrambi. Tramite ciò, lei ha personalmente incitato l'uno a uccidere l'altro per ottenere la preziosa e misteriosa arma creata tramite la Mann Co. Come previsto, ciò ha distrutto velocemente la loro amicizia trasformandola in una guerra di sette giorni.
Aspetto
La storia dell'aspetto dell'Amministratrice ha una storia alle sue spalle. Tutto iniziò con un disegno di un fan dall'artista Makani, che si sparse velocemente per Internet, diventando gradualmente popolare. Poco dopo la Valve richiese un'audienza, nella quale il disegno fu comprato. Molti mesi dopo, durante la promozione dello Special di Hallowe'en, una donna con una faccia quasi uguale può essere vista vicino a Zepheniah Mann nel suo letto di morte. Infine, nel 9 Dicembre 2009, la faccia dell'Amministratrice fu rivelata ufficialmente, utilizzando l'idea di Makani, con qualche piccola modifica al vestiario.
Curiosità
- L'Amministratrice fuma sigarette, legge la rivista Punishment Monthly, e a quanto dice Saxton Hale, pranza con le bistecche.
- La voce dell'amministratrice è di Ellen McLain, che ha fatto anche la voce di GLaDOS in Portal e il Sovraintendente spedizioni in Half-Life 2.
- L'Amministratrice fa occasionalmente dei post sul Blog ufficiale di TF2; solitamente utilizzando un linguaggio tagliente sul comportamento della community, come l'utilizzo di programmi esterni per sbloccare gli achievements.
- L'Amministratrice è l'unico personaggio non giocante che appare regolarmente durante il gameplay.
- When King of the Hill mode was first released, the Administrator would play all the "Overtime" lines very rapidly from the time Overtime starts all the way to the end of the round. This bug was later fixed by Valve on August 15, but remained an option for server admins due to popular reception by the TF2 community (the option being a console command called 'nag').
- The Administrator's purple wear reflects her control of both BLU and RED.
- As portrayed in the comic, the Administrator is in possession of the Mann Family Portrait. She bears a very close resemblance to Elizabeth, Zepheniah Mann's maidservant.
- 'The Administrator' takes place concurrent to the events of Meet the Spy.
- The Administrator is implied to have been in a relationship with Saxton Hale some time ago, who refers to her as a "chain-smoking seductress".
- In response to inquiries about her alleged relationship with Saxton Hale: "A lady never tells, and a gentleman never asks. More pertinently, an Administrator never forgets. Or forgives. Or relents. The Nosy Parkers among you would do well to remember that the next time you decide to paw through my confidential affairs like junkyard dogs." [1]
- The Demoman refers to her as "the angry lady who's always screamin' at us while we fight."
- The Soldier called her "Pumpkin" in the Soldier Comic. It's not known if the Soldier was making a one-time comment, or if the Soldier always refers to The Administrator that way.
- The Administrator is not married. In the same comic frame where Saxton Hale makes a pass at her, Miss Pauling says, "I work for Miss--".