Difference between revisions of "Homewrecker/it"

From Team Fortress Wiki
Jump to: navigation, search
m (Added blueprints, minor fixes. My ego is taking a hammering though, because I joined the IRC 45 minutes ago and no-one has noticed yet. *Sniff*)
m (Curiosità)
Line 72: Line 72:
  
 
== Curiosità ==
 
== Curiosità ==
* Il nome originale dello Sfasciacase era [http://www.gamebanana.com/skins/59952 Mr Sledge] (''Signor Mazza''), ed era disponibile come skin alternativa dell'[[Axtinguisher/it|Estintascia]].
+
* Il nome originale dello Sfasciacase era [http://www.gamebanana.com/skins/59952 Mr Sledge] (''Signor Maglio'') ed era disponibile come skin alternativa dell'[[Axtinguisher/it|Estintascia]].
* Lo Sfasciacase venne accidentalmente aggiunto al sistema di rilascio degli oggetti un giorno prima con il nome "Oggetto Sconosciuto 153". Durante quel periodo, lo strumento poteva essere ottenuto con il rilascio casuale degli oggetti, ma non poteva essere visionato nello zaino senza l'aiuto di gestori degli oggetti esterni. Aprossimativamente 1200 giocatori trovarono l'oggetto, ma non lo ricevettero finché questo non venne aggiunto ufficialmente al gioco il 18 marzo. Prima di allora, l'oggetto possedeva l'icona temporanea della [[Bottle/it|Bottiglia]].
+
* Lo Sfasciacase venne accidentalmente aggiunto al sistema di rilascio degli oggetti un giorno prima con il nome «Oggetto Sconosciuto 153». Durante quel periodo, lo strumento poteva essere ottenuto con il rilascio casuale degli oggetti, ma non poteva essere visionato nello zaino senza l'aiuto di gestori degli oggetti esterni. Aprossimativamente 1200 giocatori trovarono l'oggetto, ma non lo ricevettero finché questo non venne aggiunto ufficialmente al gioco il 18 marzo. Prima di allora, l'oggetto possedeva l'icona temporanea della [[Bottle/it|Bottiglia]].
 
*Larolaro, creatore di quest'arma, ha anche creato il pacchetto Devastacarri del [[Soldier/it|Soldato]], vincitore del [[Polycount Pack/it|Concorso Polycount]].
 
*Larolaro, creatore di quest'arma, ha anche creato il pacchetto Devastacarri del [[Soldier/it|Soldato]], vincitore del [[Polycount Pack/it|Concorso Polycount]].
  

Revision as of 11:35, 5 September 2011

Dannazione, dannazione, dannazione, dannazione!!
L'Ingegnere a proposito di quest'arma

Lo Sfasciacase è un'arma corpo a corpo creabile per il Piro. Si presenta come una gigantesca mazza tenuta con due mani.

Quest'arma è in grado di infliggere il doppio del danno alle costruzioni degli Ingegneri nemici e di rimuovere gli Artificieri posizionati sulle costruzioni della propria squadra con un singolo colpo. A differenza delle armi corpo a corpo dell'Ingegnere, comunque, lo Sfasciacase non è in grado di riparare le costruzioni danneggiate. Inoltre, infligge il 25% in meno di danno sui nemici. Visto che le costruzioni sono più resistenti al danno inflitto dal Lanciafiamme, è preferibile usare lo Sfasciacase per distruggerle velocemente. Il Mitra Automatico è, ovviamente, la costruzione più difficile da distruggere a causa del rinculo e del fuoco continuo. Un Piro assistito da un Medico dovrebbe comunque essere in grado di farcela, specialmente se ÜberCaricato.


Danno e tempi di funzione

Vedi anche: Danno
Danno e tempi di funzione
Danno
Danno base 100% 49
Bruciapelo Giocatori: 42-55
Costruzioni: 130
Critico 146
Mini-critico 66
Tempi di Funzione
Intervallo d'attacco 0.8
I valori sono approssimativi e determinati dai test della comunità.


Il danno dello Sfasciacase è tale da distruggere tutte le costruzioni in soli due colpi (la Mini-Torretta ne richiede solo uno), prendendo in considerazione che la suddetta non venga riparata tra un colpo e l'altro e che non sia protetta dallo scudo dell'Attaccabrighe. Lo Sfasciacase distrugge inoltre gli Artificieri delle Spie in un sol colpo.


Dimostrazione


Progetto

Equalizzatrice Metallo di scarto Sfasciacase
Item icon Equalizer.png + Item icon Scrap Metal.png = Item icon Homewrecker.png
Elemento classe - Piro Elemento slot - Mischia Metallo di scarto Possibili Risultati
Item icon Class Token - Pyro.png + Item icon Slot Token - Melee.png + Item icon Scrap Metal.png =
Item icon Axtinguisher.png Item icon Homewrecker.png Item icon Back Scratcher.png Item icon Powerjack.png
Item icon Sharpened Volcano Fragment.png Item icon Maul.png Item icon Postal Pummeler.png Item icon Third Degree.png
Item icon Lollichop.png Item icon Neon Annihilator.png Item icon Freedom Staff.png Item icon Ham Shank.png
Item icon Bat Outta Hell.png Item icon Conscientious Objector.png Item icon Hot Hand.png

Come ingrediente per nella Creazione

Sfasciacase Brocchiere da Carica Claidheamh Mòr
Item icon Homewrecker.png + Item icon Chargin' Targe.png = Item icon Claidheamh Mòr.png

Risultati relativi

Leaderboard class pyro.png Piro

Macellaio
Macellaio
Uccidi 6 persone con l'Accetta in una sola vita.


Foto Ricordo
Foto Ricordo
Fornisci ai nemici i fermi immagine di tutti i tuoi insulti.
Boscaiolo
Boscaiolo
Uccidi 3 persone con l'Accetta in una sola vita.

Cambiamenti precedenti

Patch del 7 maggio 2010

  • Aggiornato lo Sfasciacase.
    • Ora rimuove gli Artificieri dalle costruzioni amiche.

Patch del 19 novembre 2010

  • Lo Sfasciacase è ora capace di rimuovere gli Artificieri da entrambe le uscite di un Teletrasporto con un singolo colpo.

Curiosità

  • Il nome originale dello Sfasciacase era Mr Sledge (Signor Maglio) ed era disponibile come skin alternativa dell'Estintascia.
  • Lo Sfasciacase venne accidentalmente aggiunto al sistema di rilascio degli oggetti un giorno prima con il nome «Oggetto Sconosciuto 153». Durante quel periodo, lo strumento poteva essere ottenuto con il rilascio casuale degli oggetti, ma non poteva essere visionato nello zaino senza l'aiuto di gestori degli oggetti esterni. Aprossimativamente 1200 giocatori trovarono l'oggetto, ma non lo ricevettero finché questo non venne aggiunto ufficialmente al gioco il 18 marzo. Prima di allora, l'oggetto possedeva l'icona temporanea della Bottiglia.
  • Larolaro, creatore di quest'arma, ha anche creato il pacchetto Devastacarri del Soldato, vincitore del Concorso Polycount.

Galleria

Voci correlate