Pistola
“ | Bang! I make it look easy! (Bang! L'ho fatto sembrar semplice!)
Premi per ascoltare
— L'Esploratore
|
” |
La Pistola è l'arma secondaria standard per l'Esploratore e l'Ingegnere. È una tipica pistola, tranne per il fatto che è completamente automatica.
La sua precisione, benchè non eccezionale, è superiore a quella del Fucile a corto raggio o del Fucile. È utile per colpire bersagli a media o lunga distanza, o come ultima risorsa quando l'arma primaria è a corto di munzioni. La Pistola è molto utile per distruggere bombe adesive e per abbattere le Torrette non sorvegliate, sparandole da un punto al di fuori del loro raggio.
La Pistola è soggetta ad un leggero decadimento del danno con la distanza e, a causa del suo danno per colpo relativamente basso, è spesso trascurata dai giocatori. Nonostante tutto, a causa della sua velocità di fuoco e il rapido tempo di ricarica, questa è un'arma formidabile nelle mani di un giocatore esperto.
In combinazione col bonus Primo Sangue o con l'effetto della Crit-a-Cola, la Pistola diventa uno strumento letale, che può uccidere un qualunque nemico, sovraccurato o meno, con un singolo caricatore.
Esattamente come il Revolver e il SMG, la Pistola spara un colpo perfettamente accurato prima che la dispersione dei proiettili entri in gioco, a patto che il giocatore abbia aspettato almeno 1.25 secondi dopo l'ultimo sparo.
Indice
Danno
- Base: 15
- Aumento massimo: 150% (22 di danno)
- Decadimento massimo: 50% (8 di danno)
- Bruciapelo: 20-22
- Media distanza: 10-15
- Lunga distanza: 8-9
- Mini-Critico: 20
- Colpo Critico: 45
La Media distanza è rappresentata come la distanza che va dalla porta degli spogliatoi principale alla parete opposta al secondo piano di 2Fort. Lunga distanza è rappresentata come la distanza da una base all'altra in 2Fort. Il Danno di base è il danno inflitto a 512 unità prima che il proiettile venga influenzato da altri fattori. L'aumento del danno massimo viene raggiunto a 0 unità. Il decadimento del danno raggiunge il suo minimo a 1024 unità. Il danno è approssimativo e determinato dai test della comunità.
Tempi di funzione
- Intervallo d'attacco: 0.17 secondi (6 munizioni al secondo)
- Ricarica: 1.25 secondi (Esploratore) 1.36 secondi (Ingegnere)
- Recupero dalla dispersione dei proiettili: 1.25 secondi
I dati sono approssimativi e determinati dai test della comunità.
Dimostrazione
Risultati relativi
Esploratore
|
Cambiamenti precedenti
- Ora il tasso di fuoco è fisso, piuttosto che variare in base a quante volte si preme il tasto per sparare.
- Risolto un problema a causa del quale la Pistola dell'Ingegnere non utilizzava il colore della squadra per le braccia dell'Ingengere.
- Risolto un problema a causa del quale non era possibile equipaggiare Fucili o Pistole personalizzate con alcune classi.
Bugs
- Né il cane che il carrello si muovono quando si spara con la Pistola, nemmeno con la visuale in terza persona. Difatti, l'animazione della Pistola non è altro che un rinculo.
- Quando l'Esploratore ricarica, la visuale in prima persona lo mostra mentre fa roteare l'arma e inserisce il nuovo caricatore al suo interno. Ciò non è mostrato nella visuale in terza persona.
- Quando l'Ingegnere ricarica, mette il caricatore all'incontrario.
Curiosità
- L'arma più simile alla Pistola nella vita reale è la PSM, un pesopiuma usato dai Sovietici come arma di difesa personale. Sparando un piccolo proiettile da 5.45 mm, non aveva come scopo quello di arrecare gravi danni a distanza ravvicinata.
- La Pistola dell'Ingegnere porta più munizioni di qualunque altra arma nel gioco, surclassando addirittura il Lanciafiamme e la Mitragliatrice pesante.
Galleria
Visuale in prima persona con l'Esploratore.
Visuale in prima persona con l'Ingegnere.
Voci correlate
|